Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se non sbaglio (qualcuno sa già che non sono forte in matematica) i prezzi eu-usa differiscono del 20% a favore degli usa. (... CUT) credo ci siano di mezzo anche le tasse, che in usa sono inferiori..
Non credo sia un questione di cambio della moneta, in Usa le auto sono sempre costate molto meno che in europa. Credo che l'unico motivo sia la differenza del caro vita
Non credo sia un questione di cambio della moneta, in Usa le auto sono sempre costate molto meno che in europa. Credo che l'unico motivo sia la differenza del caro vita
siccome la il caro vita è il doppio di qua tanto come gli stipendi,direi che il prob è da ricercare da altre parti....l'iva al 20% innanzi tutto....inoltre le nostre auto in america non sono ricercate,quindi per essere competitive devono essere vendute a minor prezzo delle loro...la evidentemente riescono a spendere meno nel produrle ecc o magari non sono sciacalli come da noi,che hanno guadagni sulla singola auto da rabbrividire....basti guardare che riescono a guadagnare anche con delle km 0 vendute a 3-4000 euro in meno del listino...un conoscente di mio padre anni fa si fece portare in europa una corvette pagata pochissimo.dovette cambiare i fanali e altre cose per l'omologazione,la reimmatricolo e adesso è ancora bello che gira in montagna...