|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2004, 15:52:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Buongiorno a tutti La macchina e' un 2.5 in quanto viene dagli Stati Uniti. Le STi 2.5 Turbo da 300cv sono destinate principalmente al mercato Statunitense e Canadese; non credo siano importate in Europa. Ieri ho fatto un po di ricerche generali sulla macchina e, previa richiesta di mio padre, ho scoperto che dai crash test esce piuttosto bene. In ogni caso credo proprio che prima di prendere la macchina la devo provare. So che di motore va sicuramente molto bene, ma piu' che altro devo valutare quanto e' rigida e quanto e' duro il pedale della frizione, considerando che l'auto la dovrei usare tutti i giorni in citta' e su strade non particolarmente lisce. Pare che una concessionaria Mitsubishi abbia dei Lancer Evo VII invenduti che vengono via a buon prezzo; oggi verifichero', cerchero' di fare una prova su strada e vi faro' sapere. Subaru disponibili per prove su strada non ne hanno. A questo punto l'eventuale acquisto dell'auto nuova non avverra' prima del mio rientro qui' a Panama ad Aprile. Quando devo prendere un'auto nuova ci devo pensare con molta pazienza e valutare tantissime cose; scusate se vi tengo in ansia (vero Kaos? ) Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 16:00:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Pare che una concessionaria Mitsubishi abbia dei Lancer Evo VII invenduti che vengono via a buon prezzo; oggi verifichero', cerchero' di fare una prova su strada e vi faro' sapere.
Ciao Alessandro, bravo prova l'Evo......cos' poi non scenderai più da quella macchina!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2004, 21:37:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Alessandro, bravo prova l'Evo......cos' poi non scenderai più da quella macchina! Ciao Emi, spiacente di deluderti... ma l'Evo non mi ha impressionato quanto avrei immaginato.... La prova Grazie alla prova della EVO VIII ho capito che questo genere di macchine non sono esattamente il massimo per il tipo di strade che abbiamo qua', specie per essere usata tutti i giorni nel traffico. Dopo circa 15 minuti di prova sono sceso dalla macchina che quasi avevo mal di stomaco, da quanto era rigida. Secondo me siamo a livelli di rigidita' superiore a quella del 512 TR (1992) di uno zio. Devo ancora avere modo di provare la Subaru, che pare sia meno estrema, ma probabilmente mi orientero' su qualcos'altro Cordiali saluti da Alessandro « Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 00:11:51 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 08, 2004, 00:45:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 08, 2004, 08:01:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Nessun senso intrinseco o parapseudupranoterapeuta è solo che nell'ordine ti ho sentito citare tra le tue future possibili auto: Evo di tutti i numeri, M3, Rx-8, Sti ... intsuma, te set a post per un bel po! Dal Marco, era solo una battuta
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2004, 09:18:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao Pata, ho letto la prova del lancer, mi è piaciuta, ma credo che il problema sia relativo al livello di potenza a cui (beato te) ti sei abituato, se guido il lancer io, che ormai sono assuefatto a vetture con circa 110cv ti posso garantire che scendo contento come una pasqua, posso concordare con te per tutto ciò che riguarda la dinamica, le sospensioni etc etc, ma sulle prestazioni motoristiche credo che valga la mia ipotesi iniziale, Ciao
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|