|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 07, 2004, 12:01:53 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Emi che motore hai sulla 500? 899 o 1100.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 12:03:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi che motore hai sulla 500? 899 o 1100.
1100, la macchina di partenza è una Sporting
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 07, 2004, 12:19:44 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Appena trovo un motore di 112 abart lo monto su, so che viene su perfetto in tutto e' per tutto, e come base siamo a 70cv. Conosco uno che ha passato pure due collaudi, fuori e' identico.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 12:22:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusami è identico a cosa? Se ti riferisci al 1100 sono completamente diversi, forse il 900 ma non ne sono così sicuro, anche perchè il motore del 112 ha la camme nel basamento mentre il 900 ha la camme in testa e se hai un pò di occhio lo vedi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 14:42:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh dai, dipende dalla bottiglia, per un Barbaresco Gaja di un anno buono ti puoi anche allargare effettivamente è vero, ma tenuto conto che l'olio del Diesel macchia molto di più credo che debba portare anche due salatini...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 07, 2004, 14:53:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 14:55:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ora magari sparo la cazzata, nel caso Mau ti prego di correggermi, ma non dovrebbe essere un clone del fire con cilindrata ridotta???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 15:15:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 07, 2004, 15:37:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, sarebbe stato troppo di lusso.... A quanto mi ricordo credo proprio che sia derivato dall'immortale 903cc. Ce l'ha una signora qui sotto, e quando lo mette in moto si sente il caratteristico ed inequivocabile scampanellìo delle aste e bilancieri. E' per quello che sono indistruttibili. Hai mai visto una cinquecento sul carro attrezzi ? MAI E POI MAI. Mentre i valvetronic bmw li vedo spesso... Lo scampanellio dovrebbe essere il "piston slap" dovuto allinversione del moto dei pistoni e a tolleranze non proprio micrometriche con la canna. Gli "aste e bilanceri" ticchettano un pò a freddo perchè devono recuperare il gioco giusto con le dilatazioni termiche delle aste.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 07, 2004, 15:43:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, sarebbe stato troppo di lusso.... A quanto mi ricordo credo proprio che sia derivato dall'immortale 903cc. E' esattamente così... mi pare fu ridottodi cilindrata per questioni fiscali, ma il motore è proprio quello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 07, 2004, 16:07:04 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Si si intendevo al 900, l'ultima versione di abarth era pure iniezione, era il 1050 da 70cv. Si poi il 900 e' monoalbero a camme con comando bilanceri in testa e punterie idrauliche. E' lo stesso motore che monto io sulla 600. Un tipo poi so che ha infilato dentro il 1.6 di fiat tipo e ha infilato poi dentro una turbina, credo la usi come dragster, visto che dice di avere 290 cv. Comunque poi si il 900 deriva dalla 127 che assuavolta lo prese dalla vecchia 600. Per il 112 no dentro e' completamente diverso. Se allora hai 1100 puoi montar su per esempio l'albero a camme della punto 75
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|