|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 07, 2004, 15:44:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MB SLK MkII brutto E poi voi dite a Bangle: ma se è l'unico in Germania a disegnare auto guardabili Comunque come linee nel genere preferisco sempre la S 2000, sperando che con il restyling non la imbruttiscano troppo. la s2000 rst è molto bella.le foto ci sono da 1pezzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 07, 2004, 18:36:39 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Abbastanza bella; non mi convince troppo il frontale.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 08, 2004, 00:55:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2004, 19:52:33 pm |
|
bellissima, veramente bella, come al solito venderà moltissimo, polverizzerà sicuramente la z4.
il posteriore poi è secondo me fantastico!
mi mancano gli interni, spero che siano belli come l' esterno!
quasi quasi ci farei un pensierino...
azzo...ma c'è una mb che non ti piace per caso? oppure...esiste una macchinasenza la stella sul cofano che ti piace?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Gennaio 11, 2004, 22:41:02 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
la classe s non mi piace, il viano non mi piace ( ), la classe c berlina e sw non mi paicciono. le altre mi piacciono molto, del resto penso che a pochi NON piacciano le mercedes odierne, che a livello di design hanno fatto passi da gigagnte... di altre marche mi piacciono molto le audi (a3, a4, a8 mi fanno morire), le bmw nuove mi fanno proprio pena (l' unica rimasta integra è la serie3, che però è ormai vecchia vecchia). la glf nuova mi piace, mi piacciono alcune lexus, le aston mi fanno morire, le ferrari solo la 360, le lamborghini gallardo e murcielago mi piacciono, le porsche... le uniche che veramente mi fanno cacare sono le nuove bmw, poi le alfa per i miei gusti sono tamarre e rfinite con i piedi, le fiat lasciamo perdere... oh, secondo i miei gusti, la mb non ne sbaglia una ultimamente! soddisfatto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 09:02:04 am |
|
soddisfatto? si,era giusto x dire comunque obbiettivamente le nuove mb,sono quasi tutte belle ed eleganti,anche se io ho altri gusti.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2004, 12:25:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il "nasone" non c'azzecca...meglio la attuel in generale anche se, a onor del vero, ci ho messo 3/4 anni ad apprezzarla (ora la trovo stupenda) quindi non è detto che non accada lo stesso...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|