|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 07, 2004, 16:04:48 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
C'è tra voi chi ne sa qualche cosa di piu' delle solite bagianate da rivista? Se ho ben capito non la si potrà avere prima degli inizi del 2005 ma la cosa che piu' mi interessa è il fatto che pare avrà due motorizzazioni, una da 300Cv o poco piu' ma anche una da 450Cv che mi pare molto interessante se resta sui livelli di prezzo della 996 Turbo. Sapete se è vera 'sta storia dei 450Cv e anche se è vero che ne saranno disponibili solo un numero limitato....(questa mi sa di balla).
Tks, Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 07, 2004, 16:06:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e sapete quanto + o - costerà?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 07, 2004, 16:09:56 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Per la versione da 300Cv si parla di 100'000.- Euro e secondo me hanno proprio nel mirino la 911, il prezzo a pari potenza è infatti quasi lo stesso.....certo che se facessero veramente la 450Cv sui 140'000.- in linea con la Turbo.....
Barn
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 07, 2004, 17:01:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per la versione da 300Cv si parla di 100'000.- Euro e secondo me hanno proprio nel mirino la 911, il prezzo a pari potenza è infatti quasi lo stesso.....certo che se facessero veramente la 450Cv sui 140'000.- in linea con la Turbo.....
Barn
...l'ultima che ho saputo (fonte: cena AMOC di venerdi scorso) è che si sta pensando di mettere addirittura un entry level da 265cv, in modo da contenere il prezzo entro i 75.000 eurI. Il problema di quest'auto (che pare che si chiamerà DB5) è che, se venisse prodotta con gli stessi metodi usati per DB9 e V12, costerebbe troppo. Infatti, se notate, l'auto è stata presentata ben prima della DB9, ma mentre quest'ultima è già entrata in produzione, la AMV8 è ancora in alto mare, e pare che non si vedrà all'inizio dell prossimo anno, ma alcuni mesi più avanti... « Ultima modifica: Gennaio 07, 2004, 17:10:02 pm da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 07, 2004, 17:17:03 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Vabbè, tra un po' ne fanno pure una TDI e siamo apposto. Mi pare di capire che non se ne sa nulla. Barn
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 07, 2004, 17:18:04 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
The AMV8 Vantage concept was greeted with universal acclaim - a true Aston Martin destined for great things and a direct competitor for the Porsche 911. The idea of showing the concept car so early could be if you were thinking of changing your 911, it might be a good idea to wait until you can upgrade to an Aston Martin.
The production car, which could be given a brand new name to reflect a new model in the Aston Martin range, is expected to follow the AMV8 Vantage concept very closely when it is finally available in mid 2005. Anticipated starting price has been estimated at around £70,000 which is sufficiently low enough to open a whole new market for AML. Production should hit around 3000 examples a year from the all new Gaydon factory, with approximately 70% going outside of the UK. Most, if not all AML dealers have already started 'waiting lists' of potential owners so if you would like a production AMV8 Vantage - get your name down now! Rumour has it that demand will be very strong indeed.
With plans for 370 bhp, the production car should be capable of 170mph and 0-60 in 4.5 seconds. If this isn't fast enough for you, a supercharged version is also possible with a potential 500 bhp available.
A convertible version, almost certainly to be badged as a Volante will be available shortly after the coupe, perhaps in 2006.
Fonte ben informata. Barn, ti ho scritto un PM
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 07, 2004, 17:23:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
[CUT] Mi pare di capire che non se ne sa nulla.[CUT]
grosso modo siamo lì: le linee d'assemblaggio non ci sono ancora, e nemmeno la gamma motori è definitiva. Di certo c'è solo il fatto che sarà a 8 cilindri (pensa te...), e che i prototipi montano i V8 della Jaguar XJ vecchia serie, nelle cilindrate 3.2, 4.2 aspirato e una versione sperimentale 4.2 biturbo. Sempre venerdi ho potuto vedere "live" una DB9 definitiva. A quanto pare hanno mantenuto le promesse, e ne è uscita un'auto fuori dalle grazie d'Iddio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 07, 2004, 17:25:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 07, 2004, 18:02:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
No, altra roba. Non ne parlo perchè di sicuro annoierei un bel pò di persone. potresti fare un sunto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|