959 Visitatori + 2 Utenti = 961

&re@, baranzo
 cambiamenti climatici
 Ambiente (169 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3195 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (8 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (116 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (11 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Mitsubishi Lancer EVO VIII
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 07, 2004, 21:35:09 pm
Global Moderator, V12, 12775 posts
Ore 11:15 di stamattina, mi presento alla concessionaria Mitsubishi e all?interno, vicinissime all?ingresso, trovo due Lancer: una EVO VII gialla ed una EVO VIII rossa. La gialla e? in vendita a 36mila dollari, la rossa a 40mila.

Parlo con una signorina che gia? mi conosce e chiedo di provare la rossa. Hanno impiegato quasi 5 minuti a trovare le chiavi.... Mettono in moto dentro al salone per portarla fuori. Lo scarico non fa tantissimo rumore, fortunatamente: si sente ma con relativa ?discrezione?. Poco dopo mi accomodo al sedile di guida. Il sedile avvolge con decisione sui fianchi, ma non sembrano scomodi. La sensazione di ?trattenimento? e? molto gradevole. Tiro su la levetta posta sotto la parte anteriore del sedile (proprio come sulla Delta) e aggiusto il sedile di guida, sistemo gli specchi e si parte.

Trovo la frizione piuttosto morbida, cosa che non mi sarei aspettato visto il tipo di auto; meglio cosi?. In prima l?auto si muove bene anche a basso numero di giri e l?acceleratore da l?idea di essere piuttosto sensibile; insomma anche non volendo nel parcheggio per uscire dalla concessionaria ci si muove con una discreta velocita?. Il materiale di rivestimento attorno allo sterzo e? molto piacevole al tatto e aderente. La servoassistenza e? leggermente piu? marcata di quanto non fosse sulla Delta.

Uscito dal parcheggio, porto con calma la prima fino a circa 3000 giri e passo in seconda. Il selettore si muove in maniera molto sciolta e precisa. Accellero? un po? ma l?auto impiega un po di tempo a ?rispondere come si deve?; mi trovo sotto coppia. Intorno ai 2700 giri si sente che la turbina comincia ad entrare in pressione, ma niente di serio. Il motore comincia a farsi sentire ?pronto all?azione? solo dopo i 3000 giri; per farla breve, sotto i 2800 giri ha poco da dare, relativamente parlando.

Le sospensioni sono decisamente rigide, troppo. Proprio a titolo comparativo sono andato in concessionaria con il 911 C4 (assetto standard). Beh, tanto per darvi un?idea, il 911 e? decisamente piu? morbido e comodo.... Qui? da noi le strade sono quasi tutte in cemento e fra ogni blocco di cemento (ogni 5 metri circa) c?e? un piccolissimo scalino, non avvertibile con le macchine normali. Con il 911 lo scalino si sente leggermente ma con il Lancer... dio mio... a soli 60km/h si ballava parecchio! Per le nostre strade, l?auto e? eccessivamente rigida.

Non ho avuto modo di affrontare curve a velocita? sostenuta, ma lo sterzo mi e? sembrato piuttosto pronto, forse un pelino piu? diretto di quanto non accada con il 911.

Entriamo in autostrada e finalmente ho modo di sentire come va la macchina. Seconda marcia e do un po? di gas; spinge, ma non quanto mi potevo aspettare. Provo a dare piu? gas e mi accorgo che sono praticamente a fondo corsa.... Va beh! Raggiungo rapidamente i 6700 giri ed in base alla spinta del motore, che ha cominciato a calare dai 6400 giri circa, credo sia giunto il momento di passare in terza, provando anche la velocita? di cambiata. Non sento alcun impuntamento, la terza entra velocissima e la frizione riattacca in maniera secca e decisa. ?Brava Mitsu?, mi viene da pensare. La venditrice seduta accanto a me escalama un bel ?DIOS MIO? e successivamente un ?Estoy muriendooo?. Qualcosa mi dice che si sta cacando sotto, ma non capisco la preoccupazione visto che siamo in autostrada e praticamente in rettilineo. Torniamo al cambio. La facilita? con la quale il cambio ha accettato la veloce cambiata 2° > 3° e?stata sorprendente. Siamo probabilmente ai livelli del 911, e non va dimenticato che l?auto in prova ha ancora solo 130km all?attivo mentre il 911 ne ha circa 20mila.

In terza l?auto spinge, ma ancora una volta mi aspettavo un?ascesa in velocita? piu? rapida. Il 911 secondo me e? piu? rapido e non solo a livello di sensazioni. In autostrada mi stabilizzo intorno ai 140 e all?interno si balla molto... Dopo circa 3km di autostrada usciamo e ritorniamo in concessionaria usando la strada normale. All?uscita dal casello mi trovo davanti un bellissimo rettilineo. Mi fermo e avverto la signorina che voglio provare a partire un po forte. Motore a 2300 giri e rilascio gradualmente accompagnando la frizione con l?acceleratore tutto giu?. A 3000 giri l?auto decolla in avanti e a 4000 giri la spinta sembra salire ulteriormente, ma ancora una volta non tanto violentemente quanto avrei potuto immaginare. Il passaggio fra 1° > 2° non avviene tanto rapidamente come nel 2° > 3° e percepisco un lieve imputamento. Nulla di grave, ma sufficiente a far svanire l?impressione di perfezione che mi ero fatto del cambio. Vabe?, la meccanica e? ancora nuova, e? piu? che comprensibile. La seconda marcia viene divorata rapidamente e questa volta decido di allungare fino a 7000 giri; dai 6500 in su il motore comincia a farsi un po ruvido, ma insisto per vedere come va. Inutile dire che il 3.4 Boxer del 911 e? molto piu? felice in certe circostanze Smiley Conclusione, una volta arrivati a circa 6500 giri, e? meglio passare al rapporto superiore.

Tentare di riprendere velocita? in quinta e con il motore sotto i 2500 giri e? cosa che richiede pazienza. Dai 2700 giri in su si comincia a sentire qualcosa, ma in ogni caso le riprese in quinta marcia, anche con il motore intorno ai 3200 giri, non sono tanto incisive quanto avrei immaginato. Perche?? L?ultima versione della Delta Integrale fu concepita piu? di 10 anni fa. Daccordo, era leggermene modificata a livello di elettronica e poc?altro, ma il motore di base era pur sempre quello della Thema 2.0 Turbo concepita 20 anni fa. Insomma, in quinta, in fase di ripresa, credo spingesse di piu'. Forse la Delta era piu? leggera, e la centralina le aveva regalato una dose di coppia rispetto all?originale non indifferente. Probabilmente la Delta dava la sensazione di andare fortissimo senza poi essere in grado di confermare tali sensazioni con dei numeri, ma francamente mi aspettavo di piu?, a livello di sensazioni, da 280cv accoppiati a 1200Kg di macchina... Sara? che l?intera prova e? stata fatta con l?aria condizionata accesa? Forse, ma non credo che la differenza possa essere abissale.

Cordiali saluti da Alessandro

P.S.: l'auto l'ho avuta in mano per forse meno di 10 minuti, quindi mi sono fatto solo un'idea parziale dell'auto.
P.P.S.: sono abituato ad auto piuttosto veloci, quindi il mio giudizio e' relativo (spinta, accelerazione, ecc)
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 21:34:25 pm da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Gennaio 07, 2004, 22:09:14 pm
Utente standard, V12, 6048 posts
bè la evo è più leggera della delta che, mi sembra si fermasse sui 1350kg.
che concorrenti ha la lancer lì a panama (giusto?)? Cool

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 07, 2004, 22:40:17 pm
Global Moderator, V12, 12775 posts
bè la evo è più leggera della delta che, mi sembra si fermasse sui 1350kg.
che concorrenti ha la lancer lì a panama (giusto?)? Cool

La Delta stava intorno ai 1300kg, stando a quanto ho appena verificato. Quindi la Lancer e' addirittura piu' leggera.
Quanto alle concorrenti 4Wd c'e' solo la Subaru, ma va anche detto che c'e' molta gente che elabora all'inverosimile macchine tipo vecchie Honda Civic e compagnia bella. Ho un amico che sul Beetle 1.8T ha circa 300cv....
Quindi, all'atto pratico, su strada di "concorrenti" ce ne sarebbero parecchie  Wink

Saludos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Gennaio 08, 2004, 00:31:35 am
Staff, V12, 32956 posts
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
hai guidato la EVO 8.........  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Anch'io.......anche se credo che come sono abituato adesso alla cannonata del cupè forse non mi impressionerebbe più come prima......
La Impreza STI l'hai già provata?
Alla fine hai deciso per questa?

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 08, 2004, 04:05:58 am
Global Moderator, V12, 12775 posts
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
hai guidato la EVO 8.........  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Anch'io.......anche se credo che come sono abituato adesso alla cannonata del cupè forse non mi impressionerebbe più come prima......  La Impreza STI l'hai già provata?
Alla fine hai deciso per questa?

L'Impreza non l'ho ancora provata. Domani (Giovedi') mi vedo con un cliente Subaru che gentilmente mi fara' vedere la macchina e possibilmente provare brevemente (si tratta sempre di una STi 2.5 Turbo). Vedremo.

Sempre oggi ho avuto modo di provare, come passeggero, un M3 Coupe del 2001 (3.2) con 20mila km che sembra nuovo di pacca... Verrebbe via a circa 48mila dollari. Cacchiarola pero', io parto dopo domani .... Queste cose mi piace farle con calma, ma devo ammettere che quell'M3, che dentro profuma ancora di nuovo, mi ha fatto un'ottima impressione. Domani mi dovrei rivedere anche con il tipo dell'M3 per parlare meglio della macchina e possibilmente trattare il prezzo.

Vi terro' aggiornati.

In linea di massima, 48mila dollari vi sembra una cifra giusta per l'M3 in questione? L'unico neo della macchina e' che monta cerchi (originali Bmw) da 19'..... Eventualmente dovrei sostituirli con dei 18' per stare meno in pensiero sulle buche.

Saludos a todos,
Alessandro
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 04:10:29 am da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 08, 2004, 08:54:01 am
Utente standard, V12, 58161 posts
Per la evo, complimenti per la prova,

a questo punto credo che il 2.5 subaru si dimostri più pronto in basso, complice la maggior cubatura....

L'M3 è pur sempre una M3..... Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Gennaio 08, 2004, 08:56:10 am
Staff, V12, 89811 posts
Si ma caxxo (come ti ho detto ieri in chat)...è ovvio che se mi scendi da un Carrera 4 una Evo non ti colpisce in maniera esaggggerata...passi da 300(o 320?!) a 280CV...scendi da una Stilo GEITIDDI e poi vediamo se "la spinta non è come pensavo" Tongue Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Gennaio 08, 2004, 15:27:39 pm
Staff, V12, 23716 posts
Si ma caxxo (come ti ho detto ieri in chat)...è ovvio che se mi scendi da un Carrera 4 una Evo non ti colpisce in maniera esaggggerata...passi da 300(o 320?!) a 280CV...scendi da una Stilo GEITIDDI e poi vediamo se "la spinta non è come pensavo" Tongue Tongue Tongue Tongue

Se poi scendi da una Golf IV 1.6 polmone, la EVO VIII ti sembrerà un'incrocio tra uno space shuttle ed un Mig 21  Shocked Shocked Shocked Grin Undecided

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 08, 2004, 15:53:04 pm
Global Moderator, V12, 12775 posts
Si ma caxxo (come ti ho detto ieri in chat)...è ovvio che se mi scendi da un Carrera 4 una Evo non ti colpisce in maniera esaggggerata...passi da 300(o 320?!) a 280CV...scendi da una Stilo GEITIDDI e poi vediamo se "la spinta non è come pensavo" Tongue Tongue Tongue Tongue

Se poi scendi da una Golf IV 1.6 polmone, la EVO VIII ti sembrerà un'incrocio tra uno space shuttle ed un Mig 21  Shocked Shocked Shocked Grin Undecided

Si, effettivamente anche voi avete ragione. Il mio giudizio in questo caso e' decisamente condizionato dal fatto che vengo da una vettura piu' potente e di cilindrata piu' generosa.

In ogni caso, visto che il tipo dell'M3 sembra essere deciso a trattare seriamente (siamo scesi a 45mila dollari.....) ho deciso di cancellare l'appuntamento con il tipo della Subaru. In un certo senso mi sono gia' fatto un'idea di come puo' essere la macchina, e poi, come ha anche detto Emi, un M3 e' sempre un M3...

Saludos a todos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 08, 2004, 15:55:36 pm
Utente standard, V12, 58161 posts

CUT
, come ha anche detto Emi, un M3 e' sempre un M3...

CUT

Non posso che approvare questa scelta nel caso in cui diventasse definitiva.....certo però che togliere i 19".....

Comunque resto in attesa,

Ciao

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Gennaio 08, 2004, 15:59:17 pm
Visitatore, , posts
Mmmmmmmmmmmm Patarix non compiere atti impuri , vai a vederti l'Sti !! l'M3 dai..in centroamerica , ti mancherebbe solo il tizio grosso come un armadio di fianco e poi saresti perfetto come narcos....su su Sti , senti come suona bene , Sti Sti Sti .......

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 08, 2004, 16:01:48 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
Pur con ottime Prestazioni sono due auto molto diverse seth......

oltre al tipo di trazione ovviamente......

Credo che l'M3 si avvicini di più all'ideale di macchina di Patarix, almeno per quel pò che credo di aver capito Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Gennaio 08, 2004, 16:05:07 pm
Visitatore, , posts
penso di si emi , leggendo cosa scrive e la descrizione delle strade panamensi ho idea che sia davvero la quadratura del cerchio ( ah ah ah che frase azzeccata , con le strade che hanno la a sentire il Patarix i cerchi quadri lo diventano davvero !  Grin Grin Grin Grin Grin )
Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Gennaio 08, 2004, 21:54:32 pm
Staff, V12, 37777 posts
dear patarix,copio e incollo un interessantissimo post di saturn da zf

Oggetto: aggiungo che qui e' in vendita un kit ufficiale della casa  

Oggetto: qualche giorno fa ho provato una impreza wrx sti...  
autore: saturn_v
data:   08/01/2004 18:55:44

la versione americana monta il classico 4 cilindri boxer ma in versione 2.5 litri.....quasi 320 cv.....
una vettura semplicemente eccezzionale, in accelerazione ed in tenuta di strada......
peccato le dimensioni troppo piccole per le mie esigenze..
invidio davvero il mo amico proprietario di questo gioiellino....
voi cosa ne pensate di questa vettura???  

autore: saturn_v
data:   08/01/2004 18:58:28

al modico costo di circa 1500 dollari (nuova centralina ed altre cosucce specie alle sospensioni) che portano la potenza a 400 cv in tutta sicurezza....

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer EVO VIII   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 08, 2004, 23:00:51 pm
Global Moderator, V12, 12775 posts
dear patarix,copio e incollo un interessantissimo post di saturn da zf
(CUT...) al modico costo di circa 1500 dollari (nuova centralina ed altre cosucce specie alle sospensioni) che portano la potenza a 400 cv in tutta sicurezza....

Hahaha ma allora me la vuoi proprio fare comprare questa Subaru!  Cheesy Per ora credo che non lo faro'... Poi ad Aprile vedro' con piu' calma. Anche se mi sa che prendo l'M3 provata stamattina.

Saludos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.105 secondi con 37 queries.