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1242 Visitatori + 2 Utenti = 1244
Velo, &re@
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 08, 2004, 16:15:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 08, 2004, 16:20:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Un volumetrico montato in posizione centrale tra le bancate, ma poi il cofano dovrebbe esser per forza modificato con una gobba, altrimenti non ci sta
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 08, 2004, 16:24:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ma ti rendi conto di che dimensioni deve avere un volumetrico per alimentare 12 cilindri???
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Impstar |
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Gennaio 08, 2004, 16:26:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma ti rendi conto di che dimensioni deve avere un volumetrico per alimentare 12 cilindri???
semmai ne servono due, uno per bancata, diciamo un paio di Eaton ad una pressione tra 0,6 e 0,8 bar. Se montati esternamente alla V del motore ci stanno tranquillamente: la cosa è stata fatta con le Virage Vantage, che, in proprorzione, avevano un vano motore ben più angusto... « Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 16:27:00 pm da Impstar »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 08, 2004, 16:29:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ok seth ho capito, se monti due compressori eaton che per la cronaca hanno lobi twistati, devi prelevare il moto dall'albero motore, con due cinghie dentate, una per compressore , questo imporrebbe un maggior ingombro per quanto riguarda la lunghezza totale del gruppo motore, perchè le pulegge devono avere uno spessore fisso, in quanto una cinghia troppo poco dimensionata in larghezza si romperebbe dopo 50km, e questo mi fa pensare che la cosa sia poco probabile
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Impstar |
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Gennaio 08, 2004, 16:31:41 pm |
Visitatore, , posts |
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Ok seth ho capito, se monti due compressori eaton che per la cronaca hanno lobi twistati, devi prelevare il moto dall'albero motore, con due cinghie dentate, una per compressore , questo imporrebbe un maggior ingombro per quanto riguarda la lunghezza totale del gruppo motore, perchè le pulegge devono avere uno spessore fisso, in quanto una cinghia troppo poco dimensionata in larghezza si romperebbe dopo 50km, e questo mi fa pensare che la cosa sia poco probabile pensa quello che vuoi, ma il lavoro fatto dalla AM con le condizioni ben più difficili rappresentate dal vano motore della Virage è lì a testimoniare che tu pensi sbagliato...
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 08, 2004, 16:35:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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La mia è solo una supposizione dato che tu non vuoi confermare nulla sui lavori svolti, credo in base al ragionamento fatto prima che la strada più probabile sia quella del turbo, anche se mi chiedo che senso ha...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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am1 |
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Gennaio 08, 2004, 16:37:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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non avevi sostituito il cambio automatico con quello manuale? me lo sono sognato?
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am1 |
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Gennaio 08, 2004, 16:41:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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quando ho dovuto portare l'auto a riverniciare. quando sei stato sverniciato da una Golf? questa la sapevo per sentito leggere, ma non ho mai capito perchè ti si è sverniciata...
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