|
1151 Visitatori + 1 Utente = 1152
Crazy
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 08, 2004, 18:26:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è il minimo che ci si potrebbe aspettare
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 08, 2004, 18:48:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
è il minimo che ci si potrebbe aspettare
mi sa che non l'hai capita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 10:24:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque impst non è questione di leggere i post in modo corretto per non fraintendere, il problema è che rimanendo sempre nel campo del "dico ma non specifico con chiarezza così creo curiosità" ogni persona che legge fa delle supposizioni (in questo caso rivolti alle possibili modifiche della tua vettura), e da li segue un ragionamento (come nel mio caso ad esempio) Se questo ti disturba o non dici nulla o rispondi alle domande che ti vengono poste, oppure si continua come si stà facendo senza che nessuno si offenda. La vanquish è senza dubbio una gran macchina, ma evita di circondarla di questo eccessivo alone di mistero, tanto anche se scrivi che ha 1000cv nessuno ti manda la pattuglia della stradale davanti casa, sarebbe invece più interessante parlare delle modifiche effettuate, come sono state fatte e che risultati sono stati raggiunti, questo permetterebbe a tutti gli utenti del forum interessati di accrescere un pò le loro conoscenze su una vettura che pochi possono permettersi e molti sognano. Ciao Emiliano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 10:33:14 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Comunque impst non è questione di leggere i post in modo corretto per non fraintendere, il problema è che rimanendo sempre nel campo del "dico ma non specifico con chiarezza così creo curiosità" ogni persona che legge fa delle supposizioni (in questo caso rivolti alle possibili modifiche della tua vettura), e da li segue un ragionamento (come nel mio caso ad esempio) Se questo ti disturba o non dici nulla o rispondi alle domande che ti vengono poste, oppure si continua come si stà facendo senza che nessuno si offenda. La vanquish è senza dubbio una gran macchina, ma evita di circondarla di questo eccessivo alone di mistero, tanto anche se scrivi che ha 1000cv nessuno ti manda la pattuglia della stradale davanti casa, sarebbe invece più interessante parlare delle modifiche effettuate, come sono state fatte e che risultati sono stati raggiunti, questo permetterebbe a tutti gli utenti del forum interessati di accrescere un pò le loro conoscenze su una vettura che pochi possono permettersi e molti sognano. Ciao Emiliano Amen! Azzo, è la prima volta che ti leggo scrivere delle cose sensate...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 10:37:16 am |
|
Amen! Azzo, è la prima volta che ti leggo scrivere delle cose sensate... Sai com'è anno nuovo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 10:47:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque impst non è questione di leggere i post in modo corretto per non fraintendere, il problema è che rimanendo sempre nel campo del "dico ma non specifico con chiarezza così creo curiosità" ogni persona che legge fa delle supposizioni (in questo caso rivolti alle possibili modifiche della tua vettura), e da li segue un ragionamento (come nel mio caso ad esempio) Se questo ti disturba o non dici nulla o rispondi alle domande che ti vengono poste, oppure si continua come si stà facendo senza che nessuno si offenda. La vanquish è senza dubbio una gran macchina, ma evita di circondarla di questo eccessivo alone di mistero, tanto anche se scrivi che ha 1000cv nessuno ti manda la pattuglia della stradale davanti casa, sarebbe invece più interessante parlare delle modifiche effettuate, come sono state fatte e che risultati sono stati raggiunti, questo permetterebbe a tutti gli utenti del forum interessati di accrescere un pò le loro conoscenze su una vettura che pochi possono permettersi e molti sognano. Ciao Emiliano Vedi Emi, in sé il tuo ragionamento non farebbe una piega se non fosse per il fatto che (ancora) hai frainteso il discorso. Io non pongo limiti alle vostre speculazioni, ma se dico "guarda che il lavoro è già stato fatto su un vano motore (quello della Virage Vantage) in proporzione più affollato", intenderò dire che, se l'operazione è stata fatta con margini di spazio più risicati, la cosa non è così difficile da fare su un vano motore (quello della Vanquish) più "libero". Fin qui ci siamo, no? Invece non uno, ma DUE drogatissimi GM ( ) arrivano e dico grosso modo "ehi, ma ha 4 cilindri in meno!", allora si vede che costoro hanno preso fischi per fiaschi, no? « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 10:48:15 am da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 10:51:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Aah Robé...le proporzioni le fai tu, io non ho mai visto il vano motore di una Vanquish però visto che la macchina non è 6 metri e ha dentro un V12, ha un progetto più moderno quindi con strutture di assorbimento urti molto più estese francamente dubito che possa avere molto più spazio di una Virage V8...poi per carità, ce l'hai te non io quindi lo saprai meglio te se è più grande o no il vano motore...resta il fatto che la curiosità può venire visto che si parla di motori già originalmente "particolari", no? « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 10:51:24 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 10:54:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 10:56:27 am |
|
Perfetto Imp, il mio ragionamento era invece più ampio e conteneva una richiesta molto velata, ora cercherò di farla in modo meno velato anche a costo di risultare un pò sfacciato... Dato che molto spesso quando si parla della tua vanquish si cade in questo tipo di discussione (o se preferisci incomprensione) ti chiedo gentilmente o di essere più chiaro riguardo agli interventi effettuati sulla vettura oppure di lasciar perdere il discorso, evitando i "dico non dico" perchè se no va a finire che le prossime volte siamo punto a capo Poi che una macchina abbia 8 cilindri o 18 è molto relativo dato che (ad esempio) io non so quanto spazio c'è nel vano motore di una Vanquish e quindi per me puoi aver installato anche una turbina di un F-16
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 10:58:19 am |
Visitatore, , posts |
|
e quindi per me puoi aver installato anche una turbina di un F-16 non ci avevo pensato... Scherzi a parte, non l'hai ancora capito? « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 10:58:42 am da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 11:00:48 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Imp, riposto la mia domanda di sopra... ma i CV? Quanti sonooo?? Almeno questo lo potrai dire. Dai che siamo curiosi « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 11:01:06 am da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|