|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Gennaio 09, 2004, 14:45:34 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ragazzi il thread sta andando fuori tema. Di fantascienza non si parla!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 14:51:13 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
bhe danny gli interventi che ho descritto non sono fantascienza si tratta solo delle canoniche modifiche che vengono apportate ad un motore aspirato per aumentarne coppia e potenza senza ricorrere a fata turbina.
Seth, ti rispondo anche se mi hai confuso con Ciccio... aaaaarghhh!! Il problema è che Impstar nei suoi post ha scritto che gli han montato i compressori, che è un veicolo sperimentale...e tutte queste cose. Ora, non è colpa mia se scrive cose che poi ritratta. Cosa devo fare secondo te, credere a 1/4 di ciò che Impstar scrive d'ora in poi? ???Non credere più a niente? A questo punto inizio a dubitare di ciò che ha scritto in passato. ciao!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 14:58:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema è che Impstar nei suoi post ha scritto che gli han montato i compressori, che è un veicolo sperimentale...e tutte queste cose.
di grazia, dove avrei mai scritto di avere montato dei compressori? E dove avrei mai scritto che il mio è un veicolo sperimentale? Secondo me viaggi un po' troppo con la fantasia e vai un tantino al di là del significato letterale dei miei post. Ma se ti diverti a fare così, fai pure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 09, 2004, 15:01:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
di grazia, dove avrei mai scritto di avere montato dei compressori? E dove avrei mai scritto che il mio è un veicolo sperimentale? Secondo me viaggi un po' troppo con la fantasia e vai un tantino al di là del significato letterale dei miei post.
Ma se ti diverti a fare così, fai pure...
Non puoi negare però che in certi tuoi post usi un tono che può essere come minimo definito omertoso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2004, 15:03:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
di grazia, dove avrei mai scritto di avere montato dei compressori? E dove avrei mai scritto che il mio è un veicolo sperimentale? Secondo me viaggi un po' troppo con la fantasia e vai un tantino al di là del significato letterale dei miei post.
Ma se ti diverti a fare così, fai pure...
insomma ce lo dici o no CHIARAMENTE cosa hai fatto? non mi sembra una domanda così difficile....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:03:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non puoi negare però che in certi tuoi post usi un tono che può essere come minimo definito omertoso...
Ah, sicuramente... Ma, Beppe, ammetterai che da lì a cacciarmi in bocca delle cose che non ho detto (si trattava infatti di mie mere speculazioni) ce ne passa... o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 15:17:43 pm |
|
Allora, adesso mi arrabbio veramente. Non scrivi di me con quel tono. Hai scritto in 20 post in cui dici TUE PAROLE che non riesci ad arrivare al tappo dell'olio per mettere il sintolin perchè ci sono delle aggiunte al motore. poi ci parli di compressori e balle varie. 2+2 fa 4 a casa mia. se non riesci a star dietro alle storie che racconti EVITA.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:19:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Allora, adesso mi arrabbio veramente. Non scrivi di me con quel tono. Hai scritto in 20 post in cui dici TUE PAROLE che non riesci ad arrivare al tappo dell'olio per mettere il sintolin perchè ci sono delle aggiunte al motore. poi ci parli di compressori e balle varie. 2+2 fa 4 a casa mia. se non riesci a star dietro alle storie che racconti EVITA.
Urka...mi avete fatto alterare Danny...magari gli è pure toccato alzare un sopracciglio, ve l'immaginate?! Stavolta Imp ha veramente esagerato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 09, 2004, 15:19:35 pm |
|
mica tanto mere ste speculazioni. Guardacaso qui in molti hanno letto più o meno "si, l'ho fatto, ma non ve lo dico apertamente così posso rimangiarmelo quando mi dimostrate che è una cazzata" « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 15:20:10 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:23:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
francamente puoi sbatterti e fare tutte le addizioni che vuoi, ma le fai tu e te le fai da solo, e, soprattutto, non le metti in bocca a me. Senza rancore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 15:24:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
IMP, pensa le cose come vuoi, ma io ribadisco che la tua vanquish potrebbe avere 1000cv, oppure potrebbe essere una panda, non cambierebbe nulla, però evita di prendere per il culo la gente che vorrebbe approfondire degli argomenti che tu velatamente proponi, perchè se di certe cose non sai cosa rispondere faresti più bella figura a non proporle nemmeno. La tua auto potrebbe essere lo spunto per approfondire molti argomenti tecnici, ma sinceramente visto il modo in cui la presenti io la considero alla stregua di una cinquecento ED. Nessuno poi ti mette in bocca cose che tu non hai detto, come ha giustamente detto Danny 2+2 fa 4 e fino a 4 molti utenti del pistone ci arrivano da soli.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 09, 2004, 15:26:17 pm |
|
velatamente
?? « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 15:26:28 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:28:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nessuno poi ti mette in bocca cose che tu non hai detto, come ha giustamente detto Danny 2+2 fa 4 e fino a 4 molti utenti del pistone ci arrivano da soli. il problema, Emi, è che io non posso vietare a nessuno di fare dei "4", ma se questi "4" includono delle cose che uno vuole strenuamente vedere anche se non ci sono, oppure includono cose che io non ho detto, allora non mi trovi d'accordo. Vogliamo discutere sulla possibilità di montare 2 compressori volumetrici o dei turbo sul motore della V12? Bene, ma non venite a dire che io ho detto di averli montati, perché questo non l'ho scritto da nessuna parte ed è frutto di un eccesso di immaginazione speculativa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 15:29:35 pm |
|
francamente puoi sbatterti e fare tutte le addizioni che vuoi, ma le fai tu e te le fai da solo, e, soprattutto, non le metti in bocca a me.
Senza rancore
Il problema è che quando uno non risponde alle domande... evidentemente è perchè non ha risposta. Che cosa gli hai fatto al motore per rendere problematico arrivare al tappo dell'olio? Non mi meraviglierei se non tu sapessi nemmeno dove è il tappo dell'olio. Il problema è che le addizioni oltre a me, le san fare anche altre persone in questo forum. Ma ti costa così tanto rispondere alle domande di persone che fino a prova contraria sono tuoi amici. Internettiani si, ma pur sempre persone che conosci. Persone che ti hanno dato consigli su auto usate che desideravi acquistare, salame da comprere, tergi da riparare. Persone che non hanno mai voluto niente in cambio da te. Solo una risposta di chiarimento in seguito a TUE allusioni.. ciauz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|