|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
Velo, &re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 15:34:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma con le faccine, i puntini di sospensione e frasi poco chiare insinui il dubbio in chi legge i tuoi post e poi se qualcuno ti pone una domanda in modo diretto non rispondi mai, ok puoi non essere un esperto di meccanica, ma credo che tu ti faccia spiegare che cavolo di interventi fai alla macchina, credo inoltre che sia praticamente impossibile che tu non abbia una rullata della tua vettura, perchè con tutti i soldi che ci smeni sopra la curiosità di conoscere i risultati delle tue spese devi averli per forza! (io ad esempio non vedo l'ora di rullare la 500...) E non dire che non esistono banchi prova per rullare la tua auto perchè in italia ci sono almeno una decina di banchi frenati che arrivano a leggere 900cv « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 15:34:20 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2004, 15:34:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il problema, Emi, è che io non posso vietare a nessuno di fare dei "4", ma se questi "4" includono delle cose che uno vuole strenuamente vedere anche se non ci sono, oppure includono cose che io non ho detto, allora non mi trovi d'accordo.
Vogliamo discutere sulla possibilità di montare 2 compressori volumetrici o dei turbo sul motore della V12? Bene, ma non venite a dire che io ho detto di averli montati, perché questo non l'ho scritto da nessuna parte ed è frutto di un eccesso di immaginazione speculativa.
forse dovresti aiutarci tu a NON fare speculazioni...ma pare che il tuo obiettivo sia esattamente il contrario.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 09, 2004, 15:35:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema, Emi, è che io non posso vietare a nessuno di fare dei "4", ma se questi "4" includono delle cose che uno vuole strenuamente vedere anche se non ci sono, oppure includono cose che io non ho detto, allora non mi trovi d'accordo.
Vogliamo discutere sulla possibilità di montare 2 compressori volumetrici o dei turbo sul motore della V12? Bene, ma non venite a dire che io ho detto di averli montati, perché questo non l'ho scritto da nessuna parte ed è frutto di un eccesso di immaginazione speculativa.
Immaginazione speculativa? Io parlerei di prendere per il culo la gente. Se ti fa piacere e se ti diverti contento tu, basta saperlo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 15:38:04 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Immaginazione speculativa? Io parlerei di prendere per il culo la gente. Se ti fa piacere e se ti diverti contento tu, basta saperlo...
grazie Baranzo. Proprio quel che volevo dire. Io mi son sentito preso per il culo da Impstar. Per fortuna abbiamo capito che non li ha mai montati questi compressori. Perchè se è sbagliato dedurre che li ha montati.. beh allora sarà giusto dedurre che NON li ha montati. Ok, io aspetto pazientemente.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 15:39:12 pm |
|
Credo che una risposta chiara da parte di Impstar sulla vettura e sul suo atteggiamento a questo punto sia doverosa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:39:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Al mio paese se uno alla domanda ?Ma hai montato due compressori volumetrici?? se risponde con la faccina come hai fatto tu vuol dire che l?ha fatto ma non lo dice...altrimenti basta dire ?no, ma ci sto pensando, me l?han proposto, etc.etc.etc.?...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 09, 2004, 15:40:25 pm |
|
grazie Baranzo. Proprio quel che volevo dire. Io mi son sentito preso per il culo da Impstar. Per fortuna abbiamo capito che non li ha mai montati questi compressori. Perchè se è sbagliato dedurre che li ha montati.. beh allora sarà giusto dedurre che NON li ha montati.
Ok, io aspetto pazientemente.
attenzione Danny perchè non mai detto nermmeno che non lo ha fatto....
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:40:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
per fortuna i toni si sono sedati... andiamo per ordine: Il problema è che quando uno non risponde alle domande... evidentemente è perchè non ha risposta.
può anche darsi che uno non voglia rispondere alle domande di qualcuno (non te), e per propri motivi, per cui letteralmente ignora chi le domande gliele pone. Vuoi sapere quanti cavalli ha mostrato all'albero la mia auto? -562,5 a 6200 giri vuoi sapere la coppia? -non me la ricordo, e non giro con lo stampato del banco a rulli vuoi sapere quante modifiche hanno fatto? -mi hanno messo un intero motore nuovo, che del vecchio conserva solo l'architettura generale, la cilindrata, il basamento e poco altro. Le uniche modifiche visibili sono i due scarichi posteriori da 100 e rotti mm di diametro e il fatto che l'intero motore è incapsulato. Che cosa gli hai fatto al motore per rendere problematico arrivare al tappo dell'olio? Non mi meraviglierei se non tu sapessi nemmeno dove è il tappo dell'olio.
vuoi sapere perché non trovo i tappi dell'olio? -semplice, il motore è appunto incapsulato, e io, dato che sono sempre in ufficio, da quando ho decciso di ficcarci il Sintoflon non ho mai avuto il tempo per guardare bene dove fossero le viti per togliere le capsule. Il problema è che le addizioni oltre a me, le san fare anche altre persone in questo forum.
no, il problema è che qualcuno fa le addizioni a proprio uso e consumo Ma ti costa così tanto rispondere alle domande di persone che fino a prova contraria sono tuoi amici. Internettiani si, ma pur sempre persone che conosci.
Persone che ti hanno dato consigli su auto usate che desideravi acquistare, salame da comprere, tergi da riparare. Persone che non hanno mai voluto niente in cambio da te. Solo una risposta di chiarimento in seguito a TUE allusioni..
ciauz
accontentato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 09, 2004, 15:46:40 pm |
|
andiamo per ordine:può anche darsi che uno non voglia rispondere alle domande di qualcuno (non te), e per propri motivi, per cui letteralmente ignora chi le domande gliele pone.
accidenti, ti sono talmente antipatico (ma anche questo si deduce perchè nomi non ne fai) da rischiare di passare per pallonaro per non darmi soddisfazione? Chissà cosa ti ho fatto...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 15:47:04 pm |
|
Ooooohhhhhh...e questa cosa non la potevi scrivere 100 post prima? Quindi ti hanno sostituito il motore..montandone uno sempre aspirato o con turbo o con compressore volumetrico? Si può sapere? Grazie infinite.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:50:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ooooohhhhhh...e questa cosa non la potevi scrivere 100 post prima? Quindi ti hanno sostituito il motore..montandone uno sempre aspirato o con turbo o con compressore volumetrico? Si può sapere? Grazie infinite. aspirato, completamente rivisto in ogni pezzo, e mi hanno menzionato materiali alla Star trek ( rectius, non ho capito un cazzo ), con aspirazione a geometria variabile. Il famigerato bi-Mondeo era noto per essere un motore molto poco tirato e piuttosto robusto. Comunque sia, si sta sperimentando una versione bi-volumetrica (fonte AMOC, ma è una cosa che si sa da un pezzettino)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 15:56:57 pm |
|
Materiali alla star trek....quindi monti valvole al sodio tipo formula 1?
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:58:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Materiali alla star trek....quindi monti valvole al sodio tipo formula 1?
oddio, Emi, non mettermi in crisi... Ora dovrò scusarmi con Lou, Maranello71 e il Commissario, che ho depistato alla grande, sempre che non mi fucilino... « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 16:02:19 pm da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 15:59:22 pm |
|
aspirato, completamente rivisto in ogni pezzo, e mi hanno menzionato materiali alla Star trek ( rectius, non ho capito un cazzo ), con aspirazione a geometria variabile. Il famigerato bi-Mondeo era noto per essere un motore molto poco tirato e piuttosto robusto. Comunque sia, si sta sperimentando una versione bi-volumetrica (fonte AMOC, ma è una cosa che si sa da un pezzettino) Ok, grazie. Del volumetrico me ne aveva parlato pure Tim, dicendo però che sarebbe stato abbandonato/o perlomeno non sarebbe stato montato sull'attuale Vanquish a causa di problemi di spazio/raffreddamento....da qui le mie domande insistenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|