|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:29:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quindi il cambio è un innesti frontali oppure un sincronizzato 6 marce?? Te lo chiedo perchè la getrag è famosa per quelli ad innesti frontali...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 16:32:05 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Boh, io l'ho sentito ieri e ha scritto che di Vanquish con cambio e leva non ne ha mai sentito parlare.... Giuro!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:36:07 pm |
|
Scusa ma che vantaggi offre un cambio sincronizzato rispetto ad un robotizzato, in teoria il robotizzato dovrebbe permettere migliori cambiate e maggior durata della frizione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:40:46 pm |
|
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 16:47:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
scherzi a parte, Emi, non si tratta di quello. E' una quesitone di sensazioni: certo, l'efficacia del sequenziale non la metto in dubbio (ho avuto un'auto con quel tipo di cambio), però il fatto che ci fosse qualcun altro che, in certi momenti, decidesse di no nfarmi trovare la marcia che volevo io... beh... mi stava troppo sulle balle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:49:36 pm |
|
non sono pratico dei cambi vanquish quindi non discuto, ma credo che su una sportiva sia tarato "sportivamente" (perdona l'orrendo gioco di parole), per cui se arriva a limitatore non cambia e cose varie, o no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:53:58 pm |
|
Nel senso che dovrebbe ragionare come quelli di BMW (non mi ricordo la marca ho sparato...) che quando arrivano a limitatore non passano automaticamente al rapporto superiore
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 16:55:15 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Raven è un alieno. Comunque, in che senso non vuoi rischiare di non trovare la marcia che vuoi tu? I robotizzati delle supercar sono tarati per cambiare solo se vuoi tu, o sbaglio? ...non sono nient'altro che un manuale, solo che la posto della leva ci sono i "paddles".
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 16:55:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come ti avevo già detto in passato, il mio è un Getrag a 6 marce. Ma, appena presentata, la V12 prevedeva di montare il manuale non robotizzato.
Veramente mi avevi detto che era dal MY 2003 che c'era questa opzione...io cmq non ne ho trovata traccia da nessuna parte,né sul sito ufficiale,né su quelli non ufficiali... cmq, a parte questo: l'originale robotizzato non è Getrag? Quindi nel tuo caso è cambiata completamente anche la scatola? I rapporti sono gli stessi dell'originale?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|