|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
baranzo
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2004, 16:58:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tranquillo che la "paternità" di questo "mostro" non te la cava nessuno... Piuttosto, dimmi: -quant'è il record? -ti è arrivata la radio del webmaster? su su...siamo al 9° posto con 224 post.Il record è 471 ...su dicci qualcos'altro p.s. la radio non è ancora arrivata,aspetto paziente una tua azione (legale) + incisiva
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 16:58:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Raven è un alieno. Comunque, in che senso non vuoi rischiare di non trovare la marcia che vuoi tu? I robotizzati delle supercar sono tarati per cambiare solo se vuoi tu, o sbaglio? ...non sono nient'altro che un manuale, solo che la posto della leva ci sono i "paddles". Ok avevo perso una pagina di post...infatti in parte mi avevi già risposto, imp...cmq Danny ha ragione, tra l'altro nelle varie schede tecniche del cambio della Vanquish si parla sempre di "cambio manuale con comando robotizzato e frizione automatica", non di cambio automatico/automatizzato/sequenziale...ergo, il cambio non cambierà mai da solo al limitatore, l'unica differenza rispetto ad uno tradizionale è che non ha la frizione, il selettore e si comanda tramite levette al volante...ma è in tutto e per tutto un cambio manuale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:00:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:00:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente mi avevi detto che era dal MY 2003 che c'era questa opzione...io cmq non ne ho trovata traccia da nessuna parte,né sul sito ufficiale,né su quelli non ufficiali...
no Giorgio: parecchio tempo fa ti ho detto che alla presentazione la V12 veniva data per "manuale-con-opzione-sequenziale", e che la cosa si era invertita con il MY 2003 cmq, a parte questo: l'originale robotizzato non è Getrag? Quindi nel tuo caso è cambiata completamente anche la scatola? I rapporti sono gli stessi dell'originale?
non so che origine abbia l'originale sequenziale, anche se mi pare che l'elettronica e gli attuatori (non il software) siano gli stessi Magneti-Marelli delle Ferrari, ma potrei sbagliarmi. Il manuale è tutta un'altra roba.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:02:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok avevo perso una pagina di post...infatti in parte mi avevi già risposto, imp...cmq Danny ha ragione, tra l'altro nelle varie schede tecniche del cambio della Vanquish si parla sempre di "cambio manuale con comando robotizzato e frizione automatica", non di cambio automatico/automatizzato/sequenziale...ergo, il cambio non cambierà mai da solo al limitatore, l'unica differenza rispetto ad uno tradizionale è che non ha la frizione, il selettore e si comanda tramite levette al volante...ma è in tutto e per tutto un cambio manuale
non fa una piega. Resta il fatto che io preferisco il caro vecchio manuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:06:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2004, 17:06:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Raven è un alieno.
in effetti non ho mai negato l'affermazione nè confermato il contrario, quindi....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:21:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:27:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:29:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 17:32:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Torniamo alla vettura please, monta un differenziale autobloccante? Di che tipo, tarato all'incirca a quanto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|