|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 17:34:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 17:41:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io continuo a chiedere info sul differenziale.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2004, 19:02:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
intanto il thread balza al 5° posto con 245 post
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 19:40:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
-le foto dell'aperitivo del 20/12, stante la mentecatezza del Diabo
Ma dammi un valido motivo per spendere soldi....oltretutto per mandarti delle foto praticamente nere perchè sei il fratello disconosciuto di Frizzi? o per l'alfa GT su cui ero già salito? se almeno avessi mandato una foto di Imp18
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 10, 2004, 10:50:35 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Leggendo le 17 pagine di questo 3D, mi è sorto un piccolo dubbio che qualcuno stia scrivendo un sacco di CAZZATE!!! Impstar, mi dici perchè la AM, con tutte le auto che vende in Inghilterra, avrebbe dovuto scegliere proprio la tua come "auto laboratorio" sapendo che tu non riesci a capire le modifiche che vengono apportate alla tua AM, e quindi di conseguenza non puoi esserli utile per il futuro sviluppo della vettura???!!!..io credo che, oltre a te, avranno altri clienti con le "palle quadrate" in quanto a conoscenza dei propri motori e che vivono a poca distanza dalla loro sede, quindi non capisco perchè la scelta sia ricaduta su di te, che non ti prendi nemmeno la briga di aprire il cofano motore per controllare le modifiche e accetti tutto a scatola chiusa...e poi smettila di chiamare i tuoi "ipotetici aiutanti" nel modo in cui lo hai scritto in qualche tuo 3D, perchè ti stai rendendo davvero ridicolo!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|