|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 08, 2004, 16:51:25 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
e in quanto al rumore del motore?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 09, 2004, 10:51:23 am |
Visitatore, , posts |
|
.. bhee che dirti in marcia la stilo jtd è sempre stata super silenziosa... non posso dirti se sia migliorata o no sento sempre e solo quelle azzo di dunlop... Dio maledica le gomme larghe al minimo è difficile dire... continua a picchiare bene... soprattutto a freddo... ma adesso è molto freddo... il diesel è quello invernale ecc ecc.. sarò più esaustivo dopo aver messo la 2^ boccetta ( a me piace fare le cose con calma ) e dopo 1.000 km... ciao ciao ps. per il rumore al minimo la differenza l'ho sempre notata tra il blue diesel e l'esso normale....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 10, 2004, 08:04:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 11:58:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
informati magari ti tocca metterlo sulla Ipsilonne!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:14:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:20:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sempre se la prendo....sai in questi giorni ho fatto parecchi KM con la Golf e mi sa che sarà un po' difficile se nonimpossibile cambiarla con la Ypsilon finalmente sei rinsavito dai teniamole fino a 200.000km e poi facciamo un parallelo sulle magagne
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 13:26:41 pm |
|
Sempre se la prendo....sai in questi giorni ho fatto parecchi KM con la Golf e mi sa che sarà un po' difficile se nonimpossibile cambiarla con la Ypsilon Perchè hai scoperto che la golf è decisamente meglio? Ma dai la ipsilonne è molto ficca e fa trendy!!! (questo lo dicevi tu... )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:27:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:32:19 pm |
|
ma tu non dovevi prendere la Celica? bah!x ora niente da fare.La celica sarebbe stata presa se avessimo passato la 147 a mia madre e mia sorella...ma visto che stiamo prendendo un'auto nuova x loro(forse una punto...se si decidono cosa vogliono....) non mi va di fare pressione x cambiare auto anch'io considerando che quest'anno deve cambiare auto anche mio padre e che la celica è quasi a fine carriera...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:33:57 pm |
|
bè le pilot puoi metterle anche sulla yupsilon ,i 195 credo che ci siano. Riguardo i 200...anche ora sono pura immaginazione In ogni caso se la cambi con la y fai una cassanata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 13:35:09 pm |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:38:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|