Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
con la mia 206 1.4 hdi in città riesco a fare benissimamente 900 km con un pieno (50 litri)..comunque resto sempre molto scettico riguardo a questo prodotto
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
io col 320d ho usato sempre olio che mi è stato dato al centro bmw, sempre (e dico sempre) usato Blue diesel... non è che vado molto piano... e non faccio quasi mai autostrada... cmq consumo medio sono intorno ai 16/17 km/l (o 6,1l/100 km)... quindi media con un pieno, sui 700/800 km prima della lucina rossa nel percorso autostradale, velocità di crociera 130/140 con punte di 180(con strada sgombra) supero tranquillamente i 1000km prima della spia della riserva: (es, Perugia - Venezia - Verona - Milano - Perugia e tangenziale e interno città - 45?) con un pieno ci sono riuscito... certo si andava + sui 140 che sui 180... cmq dovrebbe essere una buona media di consumo