|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 08, 2004, 15:56:16 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ah! x spendere 60.000 euro in una thesis, bisogna essere talmente ricchi da avere berlusconi come antennista oppure credere nel prodotto italiano...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2004, 15:56:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Leon CupraR
ma cooooosa? ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 08, 2004, 15:57:29 pm |
|
CAVALIERE proprio tu!!! lascia stare sti diesel! mi fai un preventivo per una thesis 3200 cambio automatico full optional? Ragazzi il Cristiano è meglio di un configuratore... (PS: al presidente prendigli una Jaguar, altro che quella roba [bmw 6 ndr]... ) il presidente...un vero gnoccolo!!!...lunedi vado alla briancar per informarmi quando lasciano in prova la seire 6 coupè...nel caso l'avessi in prova ...vi comunico dove ci troviamo!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2004, 15:58:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma è il presidente che la prova o solo tu?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2004, 15:59:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma cooooosa? ? Senti a me piace poi con due lavoretti vola, bella gialla con cerchi neri........fidati che è un proiettile « Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 16:12:27 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 08, 2004, 16:04:17 pm |
|
CAVALIERE proprio tu!!! lascia stare sti diesel! mi fai un preventivo per una thesis 3200 cambio automatico full optional? Ragazzi il Cristiano è meglio di un configuratore... (PS: al presidente prendigli una Jaguar, altro che quella roba [bmw 6 ndr]... ) meglio un diesel visto i km annui 108.000...e visto che pago io il carburante....nel 98 quando tutto era pagato...mi sono scatenato....k coupè 2.0 turbo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2004, 16:09:27 pm |
|
meglio un diesel visto i km annui 108.000...e visto che pago io il carburante....nel 98 quando tutto era pagato...mi sono scatenato....k coupè 2.0 turbo.
si si abbiamo capito braccino corto! certo, se non avessi vinto solo mezzo euro..
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 08, 2004, 16:11:33 pm |
|
ma è il presidente che la prova o solo tu?
e figurati...qui sarà peggio che la festa nazionale....come quando è stata data per 3 gg maserati cambio corsa gialla...sono dovuto scendere dall'ufficio sequestrare le chiavi perchè gli export manager facevano gli otto nel piazzale manovra camion!!!!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 08, 2004, 16:12:45 pm |
|
si si abbiamo capito braccino corto! certo, se non avessi vinto solo mezzo euro.. ahahahah...a proposito mio vorrebbero per questo lunedi ricominci ail programma...ma io ho detto che non faccio di lavoro lo show man!!...e non posso prendere due giorni di ferie per la loro bella faccia!!Mi pagassero poi!!...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2004, 16:22:48 pm |
|
ahahahah...a proposito mio vorrebbero per questo lunedi ricominci ail programma...ma io ho detto che non faccio di lavoro lo show man!!...e non posso prendere due giorni di ferie per la loro bella faccia!!Mi pagassero poi!!...
ecco che viene fuori la mente calcolatrice della vera Star...abili manovre anti-inflazione dell'immagine, dosaggio delle presenze per tenere alta la domanda....scaltro...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2004, 16:25:17 pm |
|
ecco che viene fuori la mente calcolatrice della vera Star...abili manovre anti-inflazione dell'immagine, dosaggio delle presenze per tenere alta la domanda....scaltro...
Se lo chiamava Victoria Silvested, oppure Qualche figa in generale ci andava di corsa sulla lingua....altro che gestione immagine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 08, 2004, 16:26:57 pm |
|
uuauauauauauauauuaaaaaaaaaa!!...non posso troppe ferie già manco il 21,22 e 23 per esame università...poi il 5 febbraio dinuovo...non posso ulteriormente...a proposito se ti capita di comprare carava e camper questo mese troveraia pag.2 una sorpresa e il prossimo mese esce un articolo molto divertente firmato da me:) !!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2004, 16:30:43 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2004, 16:38:07 pm |
|
dai scrittore, caccia sta configurazione!
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 08, 2004, 16:44:35 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Cavaliere, come fai a fare più di 100000 km all'anno?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|