|
880 Visitatori + 1 Utente = 881
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lavedi |
I'm a llama! |
|
Gennaio 08, 2004, 18:00:57 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
A mio avviso quest'auto ha rappresentato, rappresenta e continuerà a rappresentare il prodotto di successo perfetto. continua a consolidare il mito mercedes rinnovandosi di volta in volta nel design e nella tecnologia. E' dotata di motorizzazioni che accontentano chiunque...dai 4 cilindri in linea per "poveracci" E 200 CDI - E220 CDI al diffusissimo 5 cilindri E270CDI. Per non parlare dei 6 cilindri e degli otto cilindri diesel e benzina. Cosa dire poi della E 55 AMG ?? Impeccabile la partizione degli allestimenti Classic, Elegance ed Avantgarde. La classe E vende soltanto in italia circa 1600 automobili al mese (contro i 200 di thesis e 166 e contro gli 800 della più nuova 5 BMW) !!!! E' bellissima....ha classe, eleganza, tecnologia e ripaga in pieno il cliente della spesa sostenuta perchè ha in se quel valore aggiunto del marchio indossato non allo stesso modo di come lo si indossa su una classe A o su una classe C. Elogio anche alla versione station wagon che è a dir poco stupenda. Mi fermo....spero siate d'accordo..... Naturalmente è lei la mia auto mito perchè la rispetto più di tutte e perchè tendo a considerarla eterna. « Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 18:02:01 pm da lavedi »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2004, 18:04:36 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Concordo...l'ultima E-Klasse è davvero una delle più belle berline di quella fascia sul mercato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 08, 2004, 18:20:53 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Concordo...l'ultima E-Klasse è davvero una delle più belle berline di quella fascia sul mercato...
idem...la migliore e più indicata antagonista di thesis...onore al merito
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 08, 2004, 18:22:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
idem...la migliore e più indicata antagonista di thesis...onore al merito
mi associo: sono sempre dell'idea che Classe E e Thesis rappresentino al meglio (nel loro segmento) il concetto di "classe".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 08, 2004, 18:25:03 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Si parla poco della classe E perché c'è poco da dire, è troppo fastidiosamente perfetta per poter suscitare qualsivoglia discussione degna di un benché minimo interesse...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Gennaio 08, 2004, 19:05:47 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
è la berlina perfetta elegante, con un tocco di sportività dato dal frontale appuntito e dalla lina quasi da cuopè a 4 porte, gli interni trasudano eleganza. la amg è poi perfetta, veloce, bella e confortevole. le vendite, d' altronde, dicono tutto, vende il doppio della NUOVA serie5 e quasi 8 volte in + della thesis... ed è da quasi 2 anni che è uscita! qua da me, terra di industriali, è pieno, sembra quasi di vedere delle golf dal tanto che ce n'è! « Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 19:06:21 pm da Luca1981MO »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Gennaio 08, 2004, 21:19:00 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Effettivamente la attuale classe E è bella, ha una gamma completissima, e ha degli interni stupendi. E' dall' avvento delle attuali classe S e C che ho cominciato ad apprezzare MB, per il loro design interno ed esterno. Ma mi ricordo gli anni precedenti, in cui linee squadrate da carro armato e interni "Luiggi 113" facevano di questo marchio uno dei miei meno amati. Attualmente le uniche critiche che mi sembra di poter fare sono relative all' orologione analogico nel quadro guidatore, abbastanza ridicolo (sulla SL poi fa venire da piangere, con tutti gli indicatori che ci potrebbero mettere...), e lo sterzo genericamente di impostazione terribilmente turistica. In questo vince ancora BMW, la quale però al contrario è passata dal fare auto stupende a water su 4 ruote.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2004, 21:30:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi associo: sono sempre dell'idea che Classe E e Thesis rappresentino al meglio (nel loro segmento) il concetto di "classe".
concordo.MA preferisco la serie 5
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2004, 21:47:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ciccio mi ha preceduto.
La E è perfetta, la migliore berlina del segmento "serie 5"...bella, equilibrata, elegante, pulita..niente a che vedere con la vecchia 4 fari...
Anche io ho cominciato ad apprezzare le Mb dall'avvento dell'attuale "S". Le SL poi splendide.
L'unica cosa che mi ferma è la poca simpatia per il marchio, nonchè i rivenditori scan.da.lo.si...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 08, 2004, 21:53:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
A mio avviso quest'auto ha rappresentato, rappresenta e continuerà a rappresentare il prodotto di successo perfetto. continua a consolidare il mito mercedes rinnovandosi di volta in volta nel design e nella tecnologia. E' dotata di motorizzazioni che accontentano chiunque...dai 4 cilindri in linea per "poveracci" E 200 CDI - E220 CDI al diffusissimo 5 cilindri E270CDI. Per non parlare dei 6 cilindri e degli otto cilindri diesel e benzina. Cosa dire poi della E 55 AMG ?? Impeccabile la partizione degli allestimenti Classic, Elegance ed Avantgarde. La classe E vende soltanto in italia circa 1600 automobili al mese (contro i 200 di thesis e 166 e contro gli 800 della più nuova 5 BMW) !!!! E' bellissima....ha classe, eleganza, tecnologia e ripaga in pieno il cliente della spesa sostenuta perchè ha in se quel valore aggiunto del marchio indossato non allo stesso modo di come lo si indossa su una classe A o su una classe C. Elogio anche alla versione station wagon che è a dir poco stupenda. Mi fermo....spero siate d'accordo..... Naturalmente è lei la mia auto mito perchè la rispetto più di tutte e perchè tendo a considerarla eterna.
Eccerto che vende (o consegna caro Laverdi o Laverda come le mietitrebbie ecc ...) con due carrozzerie (ho una battuta che vi risparmio) e una vasta gamma di motori la 5 ha 3 motori per ora.. - Motori diesel non all' altezza, tecnologicamente passati ,rumorosi, non potenti , benzina leggermente meglio. - Linea quanto meno anonima, eleganza sportiva dirà qualcuno, per me ne carne ne pesce. - Interni fatto di tasti......... (avete visto gli interni della S avrete una visione...) Carrozzeria S.w. di dubbio gusto/successo, aspettiamo la nuova A6 e serie 5 Miei dubbi sul command e la sua collocazione P.s. se la volete la noleggiano a circa 980 euro la stesaa casa Per ciccio : se le Bmw sono water su 4 ruote spero mi venga spesso la diarrea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 08, 2004, 22:44:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La classe E è un'auto riuscita. Però nella storia della Mercedes sarà ricordata come la vera catastrofe della Stella, altro che classe A: anche se se ne parla poco in Italia i problemi di affidabilità avuti dall'elettronica ( ma non solo) della Classe E non mancheranno di fAR SENTIRE per anni i propri effetti negativi sulle vendite della casa. Per averne conferma basta sentire i professionisti, come i noleggiatori con conducente. Si rompe tutto, e il modello più sfortunato è stata proprio la 270 CDI. Persino il cambio nag su quel modello ha avuto molti problemi. Sulla stampa straniera se ne parla parecchio, e il presidente Mercedes ha dovuto ammettere pubblicamente gli errori fatti con i fornitori. A me piace molto, dentro e fuori, e mi paice anche la familiare. L'orologio analogico, che ho anche sulla mia CLK, non è male, ci si fa l'abitudine, e ha più personalità di quelli digitali. Però la SL non ce l' ha , come qualcuno ha scritto. Quanto allo stile degli interni, io di questa nuova generazione Mercedes non sono del tutto contento: quelli dei vecchi modelli avevano più classe, più personalità. Questi sono molto belli da nuovi, hanno finiture di aspetto migliore, ma non sono certo che invecchieranno bene. Quando sono passato dalla vecchia C alla CLK ci ho messo molto per accettare il nuovo stile un po' da videogioco giapponese. A me un po' dispiace.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 08, 2004, 23:51:36 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Per quanto riguarda il cambio NAG, sulla stampa specializzata francese e belga, ne ho sempre letto un gran bene. (ed io ne sono molto soddisfatto; il sistema per scalare o salire le marce con piccole impulsioni laterali per me è il migliore dei 4 o 5 automatici che ho avuto) Probabilmente lo ZF 6 marce della BMW adesso sarà superiore, ma bisogna considerare che è uscito da poco; il Nag i suoi 4 o 5 anni li deve già avere sul gobbo....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|