|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 08, 2004, 20:22:58 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Bene ragazzi,forse stavolta ci siamo.Mia mamma cambia macchina.La 500 sta cadendo a pezzi e continuare a utilizzarla così porterà a un peggioramento continuo e inesorabile dell'auto.Mia intenzione è chiuderla nel garage e,pian piano,riportarla allo stato originale,costi quel che costi... Per sostituirla ci vuole qualcosa di estremamente economico.Mia mamma,appena senta parlare si "spese" per l'auto va fuori.E' disposta a sborsare max 3000 euro.Con questa cifra,spunciando 4r a titolo informativo,non c'è tantissimo (voglio restare nel segmento delle citycar)l.CInquecento/Seicento,Twingo,Ka... Se la trovassi a quel prezzo sarei orientato verso la Ka (che fra tutte le altre cose piace pure a mia mamma).Che pareri mi date? Mik,tu che hai la Ka...dimmi,com'è?Elencami pregi e difetti (a parte il motore,io prenderei il 60cv...).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2004, 21:41:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dieci minuti fa stavo guardando il listino usato...con 3000 una bella Saab Cabrio antica! scusa. rientro nei ranghi taccio
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 09, 2004, 09:44:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Bene ragazzi,forse stavolta ci siamo.Mia mamma cambia macchina.La 500 sta cadendo a pezzi e continuare a utilizzarla così porterà a un peggioramento continuo e inesorabile dell'auto.Mia intenzione è chiuderla nel garage e,pian piano,riportarla allo stato originale,costi quel che costi... Per sostituirla ci vuole qualcosa di estremamente economico.Mia mamma,appena senta parlare si "spese" per l'auto va fuori.E' disposta a sborsare max 3000 euro.Con questa cifra,spunciando 4r a titolo informativo,non c'è tantissimo (voglio restare nel segmento delle citycar)l.CInquecento/Seicento,Twingo,Ka... Se la trovassi a quel prezzo sarei orientato verso la Ka (che fra tutte le altre cose piace pure a mia mamma).Che pareri mi date? Mik,tu che hai la Ka...dimmi,com'è?Elencami pregi e difetti (a parte il motore,io prenderei il 60cv...).
se vuoi spendere poco-poco come acquisto e manutenzione, ed avere una auto "minimalista" andrei di Uno 1.0 i.e. ..o una delle prime Punto. Altrimenti Twingo..sfiziosa e sicura nei crash test..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2004, 09:55:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
appoggio mariner...la Twingo è un'auto senza tempo. L'avrei certamente comprata sostituendo la Renault5 se non fosse sopraggiunta la necessità di un paio di porte in più!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 09:58:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il mio consiglio: Vai di twingo, punto o Ka (nell'ordine) Lascia perdere la 600 che in caso di botto è praticamente come essere investiti a piedi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 09, 2004, 10:12:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sull'usato non conviene focalizzarsi su una sola possibilità ma vale la pena valutare le condizioni generali dell'auto PRIMA e poi il modello. Tra una Twingo in cattive condizioni e una seicento in buono stato sceglierei comunque quest'ultima.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 09, 2004, 10:23:13 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per quella cifra o al massimo 3500? si trovano delle ottime Fiesta con ABS, Clima e doppio airbag
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 09, 2004, 10:23:51 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Cerca una Twingo messa bene. Io ce l'ho da ormai 6 anni, mai avuto un problema. Certo che il tuo budget non ti permette molto....... Con questi soldi devi sperare di acquistare un' auto posseduta da un anziano: l'avrà usata 2 volte a settimana e in 6/7 anni avrà fatto 5000 Km. Mission Impossible
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 09, 2004, 10:28:35 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Per quella cifra o al massimo 3500? si trovano delle ottime Fiesta con ABS, Clima e doppio airbag
Vero, quelle immatricolate tra il 1996 eil 1997 hanno quelle quotazioni
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Gennaio 09, 2004, 13:13:23 pm |
|
Innanzitutto grazie dei consigli.
Oggi sono stato in giro per autosaloni e mi sono fatto una ideuccia. Le Ka sono care.Ne ho trovate due del 98 a quasi 5000 euro...Le Cinquecento si trovano poco e sono comunque care (ne ho trovata una 900 a 3800 euro!).Infine la Twingo.Ne ho trovata una dell'agosto 94,100.000 e rotti KM a 3000 euro.Il salonista ha detto che con 3500 euro prendo la macchina,faccio il passaggio e ottengo pure un anno di garanzia.L'auto è bordeux,paraurti grezzi.Esternamente nemmeno sembra del 94,è praticamente nuova.Dentro l'unica cosa pesantemente usurata è il volante,che comunque è senza airbag,quindi non dovrebbe costare molto cambiarlo.Ha gli alzacristalli elettrici e la panchetta posteriore scorrevole,è' climatizzata (ottimo) e predisposta per l'impianto stereo (antenna e casse avanti e dietro).Sedili praticamente nuovi (stentavo a crederci...)e plastiche più che decenti.Solo gli inserti colorati (ricordate che le twingo avevano le varie maniglie,i bottoni e altre cose colorate di un colore sgargiante?)erano leggermente scoloriti (ma non in modo netto...).A proposito,sono verdi (non stanno male..). Pedale frizione duretto,e questa è la cosa che mi ha più spaventato.Dimenticano,ha pure l'allarme... Come vi sembra?Sono troppi 100.000km per il 1.2 derivato da quello della super5?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 13:18:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mah...se ti dà la garanzia scritta non direi, son motori poco tirati che fanno un sacco di km...quindi è ancora l'aste e bilancieri?! Possibile che fosse già climatizzata? Controlla che non sia un Diavia o qualcosa del genere...potrebbe dare problemi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
|
Gennaio 09, 2004, 13:28:13 pm |
|
Fai conto che è del 94,quindi una delle prime.Che io sappia è proprio quel motore lì. Non so che clima sia,so solo che era perfettamente integrato.C'era una manopolina a sinistra con scritto vicino A/C.Poi velocità ventola e i flussi.Tutto in regola insomma...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 13:32:11 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Se la Twingo che hai trovato è tenuta bene potresti fare l'affare. Altrimenti io mi butterei su un Punto 1.2 Il motore è semplice, se ha 100.000km e non si è ancora bruciata la guarnizione della testa vuol dire che è venuto bene e non si rompe più. I pezzi di ricambio sono facilmente reperibili presso i rottamai. Insomma, da un punto di vista economico mi sentirei di consigliarti quella.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|