|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Maggio 22, 2004, 17:39:25 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
|
Ti ringrazio Alessandro per i saluti che ricambio molto volentieri.
|
|
Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 22, 2004, 19:49:28 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
tzè! mmm.... che sia il caso di far 'na nuova sezione "matusa"? « Ultima modifica: Maggio 22, 2004, 19:58:31 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 22, 2004, 21:27:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
|
Maggio 22, 2004, 21:51:10 pm |
|
|
|
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Maggio 22, 2004, 22:05:22 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Scusa Aquiles, che c'è da ridere? Sono matusa anch'io, e con ciò? Tutte le mattine metto un goccio di sintoflon nel caffè ed ho risolto il problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
|
Maggio 22, 2004, 22:08:18 pm |
|
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 22, 2004, 23:09:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Maggio 23, 2004, 21:17:24 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
|
Vorrei rispondere a quelle persone che si ritengono molto spiritose: a volte i consigli dei più "vecchi" sono quelli che alla resa dei conti sono dettati da un pò di esperienza fatta nel corso degli anni e quindi anche i più utili da seguire; i giovani a volte sono molto esuberanti e a volte anche un pò presuntuosi. Ho pensato che rispondendo potessi mettere i risultati della la mia esperienza con il marchio Sintoflon a disposizione della discussione alla quale ho risposto, ma se la mia età può scatenare tanta ilarità, beh! sarà meglio che mi ritiri, altrimenti si corre il rischio di falsare i principi per cui e' nato il Forum. O sbaglio. Un saluto.
|
|
Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
|
|
|
Aquiles |
|
Maggio 23, 2004, 21:49:39 pm |
|
Vorrei rispondere a quelle persone che si ritengono molto spiritose: a volte i consigli dei più "vecchi" sono quelli che alla resa dei conti sono dettati da un pò di esperienza fatta nel corso degli anni e quindi anche i più utili da seguire; i giovani a volte sono molto esuberanti e a volte anche un pò presuntuosi. Ho pensato che rispondendo potessi mettere i risultati della la mia esperienza con il marchio Sintoflon a disposizione della discussione alla quale ho risposto, ma se la mia età può scatenare tanta ilarità, beh! sarà meglio che mi ritiri, altrimenti si corre il rischio di falsare i principi per cui e' nato il Forum. O sbaglio. Un saluto.
Ciao Edo, benvenuto sul pistone anche da parte mia. Rispondo a questo tuo post perchè sinceramente 'sta tua uscita mi sembra un pochino inopportuna: nei tuoi confronti non c'è stata nessuna mancanza di rispetto da parte di nessuno: per ciò che mi riguarda il mio primo post "sfottò" era esclusivamente per Lou che si era rivolto ai "giovincelli" del forum... (il mio era uno sfottò solo-ed-esclusivamente scherzoso, pieno di faccine e penso che Lou c'habbia pure fatto due risate leggendolo...); il secondo mio post-sfottò era indirizzato esclusivamente al carissimo Stella (ed anche 'sto post era chiaramente scherzoso e pieno di faccine.... e son sicuro che Stella c'ha fatto quattro risate leggendolo... ) Nessuno in 'sto 3ad ha mai messo in discussione le tue osservazioni riguardo al sintoflon (e personalmente, visto che vorrei effettuare un trattamento al teflon alla mia corolla, le ho trovate molto interessanti) Si è trattato solo di semplici prese-per-il-culo tra abituali forumisti; niente di più. ciao e a presto qui sul pistone! Aquiles « Ultima modifica: Maggio 23, 2004, 21:58:55 pm da Aquiles »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 23, 2004, 22:55:50 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Beh, confesso che tutte queste pagine sul Sintoflon non le ho lette. Ho aperto per caso il post di EDO43 ed è li che mi sono intromesso per dargli il benvenuto. Non so quindi cosa vi siate scritti prima del mio intervento, ma per quel che mi riguarda il post di Aquiles poco sopra a riguardo dei "matusa" era tutto fuorchè offensivo. Anzi, io ci ho letto un simpatico "rispetto" per noi vecchi. Spero che non sia da quel post che Edo abbia tratto l'impressione di una presa in giro perchè mi sembrerebbe veramente volersi incazzare per una cosa che non esiste. Mi auguro che si sia trattato di un'incomprensione superabile.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 24, 2004, 05:39:20 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Edo Probabilmente hai frainteso il contenuto delle risposte e da una parte posso capirti; non puoi essere a conoscenza dello Spirito del Pistone. Qua' ci vogliamo quasi tutti un gran bene e spesso si scherza. Non saremo daccordo su alcune cose, ma difficilmente persone qui' dentro lasciano da parte il rispetto altrui. I tuoi interventi sono assolutamente graditi. Dico sul serio. E persone adulte e mature saranno sempre ben accette. Tantissimi saluti, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 24, 2004, 11:28:17 am |
Visitatore, , posts |
|