|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Maggio 24, 2004, 14:22:24 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
|
Vorrei rispondere ai vari LOU, PATARIX, COPCO, AQUILES, etc.. Desidero prima di tutto ringraziarli per i vari saluti di benvenuto e rassicurarli che non mi sento ne arrabbiato, ne offeso e ne tanto meno preso in giro, solo che scorrendo le varie risposte mi ero un pò "scaldato" nel leggere quella che diceva testualmente "in geriatria i vecchietti non li vogliono più e noi ce li troviamo qui nel Pistone". Mi era sembrata un tantino forte, specialmente nella prima parte; tutto qui. Comunque dalle Vostre affermazioni ho capito qual'e' veramente lo Spirito del Forum e quindi state tranquilli che per il futuro saprò adeguarmi. Un saluto e a presto.
|
|
Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 14:33:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
benvenuto anche da parte mia! Buona permanenza sul Pistone!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Maggio 24, 2004, 14:35:23 pm |
|
Per Aquiles
ho letto dal tuo post che hai una Corolla; che tipo di Corolla e da quanto tempo la possiedi? Potrei conoscere le tue impressioni sulla macchina?. Sono interessato perche' anch'io ho acquistato una Corolla berlina 5 porte 1.6 a benzina due mesi fa. Un saluto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 14:35:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
benvenuto anche da parte mia! Buona permanenza sul Pistone!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 24, 2004, 14:43:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Maggio 24, 2004, 14:47:20 pm |
|
Ringrazio vivamente &RE, EMI e SETH1974 per i loro saluti di benvenuto che contraccambio volentierissimo. A &RE vorrei dire che, dato che sono da sempre un tifoso Ferrari e che ritengo Villeneuve uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, quando ho visto fra le varie foto quella di Gilles mi e' venuto spontaneo fregiarmi di tale logo. Un saluto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2004, 14:49:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A &RE vorrei dire che, dato che sono da sempre un tifoso Ferrari e che ritengo Villeneuve uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, quando ho visto fra le varie foto quella di Gilles mi e' venuto spontaneo fregiarmi di tale logo. Un saluto. E hai fatto bene! Puoi chiamarmi Andrea, il nick così "strano" è un retaggio del passato ma in pratica sta per and-re-a. P.S. siamo andati un sacco OT. Se vuoi puoi "censirti" nell' apposito thread« Ultima modifica: Maggio 24, 2004, 14:52:00 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 24, 2004, 15:11:29 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Per Aquiles
ho letto dal tuo post che hai una Corolla; che tipo di Corolla e da quanto tempo la possiedi? Potrei conoscere le tue impressioni sulla macchina?. Sono interessato perche' anch'io ho acquistato una Corolla berlina 5 porte 1.6 a benzina due mesi fa. Un saluto.
la mia corolla è una 2.0 d4d 110cv, 3porte, sol, l'ho comperata semestrale (con 15.000km) a 12.750eur. In relazione a quello che ho dovuto sborsare sono veramente molto-molto-molto soddisfatto di 'sta macchina: motore più che generoso per le mie esigenze (il 0-100km/h è migliore di quello dell'analoga 147..... , da i rilevamenti di "auto") dotato di un buon allungo in quanto spinge benone fino ai 4.000 giri (la zona rossa comincia a 5.000); c'è un certo turbo-lag prima dei 2.000 in quanto il turbo è a geometria fissa (ora montano quello a geometria variabile che è estremamente generoso anche ai bassi regimi), i consumi sono molto buoni, finiture più che buone e buona dotazione di optional, ottimo spazio interno per gli occupanti, molto silenziosa fino ai 130km/h, garanzia di 5anni/160.000km e leggendaria affidabilità Toyota molto rassicuranti. migliorabile in qualche particolare: -il volante è regolabile solo in altezza e non in profondità -assetto turistico, a me piacerebbe avere delle sospensioni un filino più rigide.... -5a marcia di potenza: ripresa veramente notevole, ma alle alte velocità il motore gira un po' troppo in alto e si fa sentire (servirebbe una 6a marcia lunga di riposo...) - il design del posteriore non mi piace proprio -baule un po' piccolino... (però c'han messo dentro la ruotona di scorta....) Se me la rubassero la ricomprerei. e della tua a benza che dici? ( mmm.... qui si parla di sintoflon... mi sa che siamo un po' OT.... vabbè! chissenefrega!!! )
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 24, 2004, 15:13:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
( mmm.... qui si parla di sintoflon... mi sa che siamo un po' OT.... vabbè! chissenefrega!!! ) Mica tanto....... dai aprite un thread apposito....... Mi pare inutile costringerci poi a tagliare i post e a rimetterli in un apposito thread, fatelo voi.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 25, 2004, 14:06:31 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
Ciao EDO!!! :)Benvenuto anche da parte mia!!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 25, 2004, 14:16:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Maggio 25, 2004, 15:00:22 pm |
|
A pagina 5 di questa discussione troverai descritta la mia esperienza con i prodotti della Sintoflon; in breve posso riconfermarti che con questi prodotti (sia per l'olio motore che per il cambio) mi sono trovato molto bene e posso dirti che, secondo me, con il tempo si sentono nel motore. Un saluto.
|
|
|
|
|
|