|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come tratta l'auto il pistoniano ?
Maniacale , se c'è un granello di polvere mi incazzo e lo levo subito per poi lucidare di nuovo tutta la vettura |
1 (3.4%) |
ci tengo parecchio , la curo , acquisto solo accessori e ricambi originali e sono disposto a spendere anche qualcosda di più pur di tenerla come dio comanda |
7 (24.1%) |
normale , faccio la manutenzione , ho le mie manie , tipo pneumatici , cerchi ecc ecc ma nulla più |
9 (31%) |
La lavo quando è zozza , quando sputacchia la porto dal meccanico , per il resto solo manutenzione ordinaria |
7 (24.1%) |
quando è nuova la idolatro , poi diventa un elettrodomestico |
2 (6.9%) |
lavarla ? l'ultima volta che l'ho portata da un lavaggio l'addetto si è vaccinato contro il tetano prima di avvicinarsi ed i meccanici non so nemmeno cosa siano. |
3 (10.3%) |
|
|
Voti Totali: 29 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:02:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La lavo quando non funziona più il telecomando.....dal meccanico solo per i tagliandi e se ha qualche problema e basta...... del resto a meno che non si tratti di vetture particolari...tipo elise...Sti.....M3.....avere troppa cura di un'auto normale e usata tutti i giorni è roba da crisi isterica dopo 3 giorni NOn hai tutti i torti, specie vivendo in una grande città... se però pensi a quanto costa una macchina, solo in strada, senza manutenzione... e pensi che una sporting costava 28 milioni di lire, una Golf sui 40 e via dicendo... non ti risulta molto facile trattarla con distacco.. a meno che non sia aziendale... allora tutto è concesso!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:02:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 09, 2004, 16:36:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La 3ª tendente alla seconda per quanto riguarda il fatto di spendere anche qualcosa in più per mantenerla al meglio...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 18:11:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
NOn hai tutti i torti, specie vivendo in una grande città... se però pensi a quanto costa una macchina, solo in strada, senza manutenzione. Calma...la manutenzione è fatta quando prescritto e la meccanica è tenuta da conto e viene ricoverata in garage..... . e pensi che una sporting costava 28 milioni di lire, una Golf sui 40 e via dicendo... non ti risulta molto facile trattarla con distacco.. a questo è vero.....è solo che usandola tutti i giorni l'indidentino capita sempre.....e ti rigano il paraurti...e ti sverniciano lo specchio....e ti rifanno il passaruota.... solo che non posso farmi venire un'ulcera ogni volta che mi toccano la macchina Fosse una Modena o un'Elise....capirei....ma una "normale" Golf o 147 o Focus o Stilo che sia no « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 18:24:26 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 09, 2004, 18:20:02 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
la 4a..anche se in effetti i lavaggi sono poco frequenti:la corsa l'ho ritirata a metà luglio e ancora non ha visto un autolavaggio
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 20:48:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Va benissimo se ci sono segni di vita e di utilizzo. Ebbravo Jag.... sottoscrivo in pieno... avere una macchina bella e porsi dei limiti nelle condizioni d'utilizzo equivale a non averla affatto!!! Anche perchè se non te la godi e non la sfrutti non la senti nemmeno tanto TUA.... questo IMHO!!!
mica come il mio vicino di casa, che tira fuori la macchina bella solo la domenica mattina, la lava, fa il giro in piazza, e la ripone nell'astuccio. se volete un usato sicuro, le sue macchine sono praticamente come quelle nuove con qualche km di collaudo.. bestiale
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 09, 2004, 22:41:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho votato la 1 pensando al biturbo. Le altre ricevono, giocoforza, minori attenzioni. Adesso, poi, col bimbo..... non so neanche piu' se hanno l'olio o meno.... « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 22:42:26 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 10, 2004, 00:12:14 am |
|
Calma...la manutenzione è fatta quando prescritto e la meccanica è tenuta da conto e viene ricoverata in garage..... Mi riferivo al prezzo elevato delle auto in questione solo per la messa su strada, senza manutenzione.... ma non alludevo al fatto che tu non eseguissi la manutenzione!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 10, 2004, 00:14:06 am |
|
mica come il mio vicino di casa, che tira fuori la macchina bella solo la domenica mattina, la lava, fa il giro in piazza, e la ripone nell'astuccio. se volete un usato sicuro, le sue macchine sono praticamente come quelle nuove con qualche km di collaudo.. bestiale Ma ha delle belle macchine almeno?? o la classica utilitaria 5 porte, magari coreana ed a basso prezzo che tratta come una supersport limited edition?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2004, 02:47:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io la tratto molto bene, la lavo con cura e pulisco sempre al meglio i cerchi in lega per evitare che diventino "croposi" con il tempo.......a me lucida rimane qualche giorno anche usandola perchè poi va nel box.......massima cura meccanicamente.........per me la macchina va sfruttata guidandola anche a fuoco ma mi piace averla sempre pulita dentro e fuori......è più bella e sembra nuova....infatti sia la mia ibiza prima che il cocco ora sembrano sempre appena usciti dal concessionario.....anche se comunque non raggiungo la paranoia.... « Ultima modifica: Gennaio 10, 2004, 02:48:15 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2004, 16:08:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ha sempre avuto Mercedes, ultimamente anche la ML. Ora ha una X5. E poi ci fu il bellissimo periodo di quando ebbe la 911. Era un dolore vedere tale vettura in mano a lui, ma almeno era un bel vedere...immagino che chi l'abbia comprata da lui come usato, sarà stato molto contento....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 10, 2004, 19:22:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 11, 2004, 00:56:15 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|