Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
nel senso che ogni volta che faccio un pieno o di Blue Diesel o di Diesel V Power immancabilmente ( e sempre anche se ho cambiato stazione di servizio ) durante le accelerazioni improvvise mi si accende la spia rossa dell'avaria all'impianto di iniezione. Sta accesa 2/3 secondi con il motore sotto massimo carico ( partenzone ai caselli autostradali ecc ecc ) e poi si spegne. L'auto non ha alcun problema , va benissimo ma quando ha dentro il serbatoio quella roba addittivata o senza zolfo fa sto scherzetto. Il meccanico mi ha detto di lasciar perdere e gli ho dato retta. La cosa assurda è che con il diesel normale non lo fa. Strano , sarà che non digerisce quel gasolio la mia alfozza.....................
bho guarda di ideosincrasie ne ha alcune ( bruciare le luci di posizioni anteriori in un perverso destra sinistra destra sinistra degno del miglior fante di marina inglese ad esempio ) ma questa le batte tutte. bho ...................