|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 16:46:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 17:08:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Come no? Se metti il blue diesel nella Bravo 1.6 vedi che differenze con la benzina!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 17:20:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Gennaio 10, 2004, 17:42:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
I motori moderni sono già superottimizzati per la nebulizzazione del gasolio, di conseguenza i carburanti tipo V-Power non offrono nessun cambiamento se non quello di pulire ( ancora da dimostrare ) e di non fare schiuma durante il rifornimento. Io il Blu Diesel non l'ho mai messo, solo per una questione di principio quindi non saprei dirti le differenze, ma credo che anche in questo caso a livello prestazionale non cambi assolutamente nulla
principio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 10, 2004, 19:04:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
principio?
Si perchè non trovo giusto pagare di più per un carburante che dovrebbe far bene all'ambiente...... anzi dovrebbero detassarlo per incentivarne la vendita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2004, 00:10:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ancora siete qua a paralare del blue diesel e dell'aumento di potenza? Il blu diesel serve solo (a quanto pare) a tenere più pulito l'impianto di iniezione....e basta.....nient'altro....e infatti la diminuzione drastica delle fumate allo scarico credo che possa confermarlo......l'aumento delle prestazioni è millantato dal v-power ma le volte che l'ho usato non mi pare di aver percepito benefici.......se anche desse 2-3 cv in più chi se ne accorge?Mica siamo dei banchi potenza viventi per riuscire a rilevarlo..... Discorso diverso per la benzina invece...da quando ho preso il cupè ho sempre e solo fatto il pieno con la vedre v-power....e cazzo se si sente la differenza.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2004, 08:03:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Discorso diverso per la benzina invece...da quando ho preso il cupè ho sempre e solo fatto il pieno con la vedre v-power....e cazzo se si sente la differenza.....
Ma se hai sempre e solo fatto il pieno con la vedre (!) v-power come cazzo fai a sentire la differenza con la 95RON?! A parte gli scherzi...con la V-Power benzina la differenza si sentiva eccome anche con auto non prestazionali...d'altra parte in diverse prove al banco eran usciti dai 3 ai 9-10CV in più rispetto alla stessa macchina provata pochi minuti prima con la 95RON...la V-Power diesel invece l'ho provata un paio di volte senza notare nessuna differenza, se non nell'esborso dal benzinaio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 16, 2004, 17:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il bluediesel fa puzzare meno la macchina, non la fa fumare meno (particolato), da quello che ho riscontrato io! Lo zolfo non crea particolato ma SO2 - ossido di zolfo (o biossido di zolfo?)! Giusto?! E comunque l'auto riprende bene in basso e consuma anche meno (testimonianze dei vari clienti del distributore amico in cui vado sempre io; e anche mia adesso!)! Guardando la prova di 4R la differenza è consistente in tutto! « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 17:31:43 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|