|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2004, 19:07:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chrysler "Me four twelve" four sono i turbo,twelve i cilindri. 850cv e quasi 1200nm di coppia max.Trazione posteriore... Sportive - Chrysler "ME Four-Twelve" È un V12 di sei litri, sovralimentato con quattro turbine e sviluppato in collaborazione con AMG (preparatore ufficiale dei modelli Mercedes), il cuore di questa sportiva a trazione posteriore e motore centrale. Produce 625 kW-850 CV a 5750 giri al minuto e un'impressionante coppia massima di 1150 Nm fra 2500 e 4500 giri, che permettono alla vettura di scattare da 0 a 100 all'ora in meno di tre secondi e raggiungere i 400 km/h di velocità massima (dati dichiarati). Non resta che incrociare le dita e sperare che la producano davvero?
non chiedetemi perchè ma mi piace e mi sta molto + simpatica della weyron pur non avendo 1000cv...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2004, 19:08:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 09, 2004, 19:12:34 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
non chiedetemi perchè ma mi piace e mi sta molto + simpatica della weyron pur non avendo 1000cv...
1001cv, ricordalo. Che poi come abbiano fatto a sapere che sono 1001 e non 1002 o 999 è un mistero
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 20:51:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mappensa....ma questa sta in strada?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2004, 22:54:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo caro!la prima è un posteriore...la terza è di profilo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2004, 05:34:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che auto del cavolo.....la mia skyline 2708 cc con una sola turbina arriva a 1074 cv..........
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2004, 13:04:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah.. non ci sono altri dati?? Dubito sia leggerina..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2004, 13:08:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bah.. non ci sono altri dati?? Dubito sia leggerina..
al momento non si sa nient'altro... di certo sarà ben + leggera della weyron
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2004, 13:20:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
al momento non si sa nient'altro... di certo sarà ben + leggera della weyron
Beh il concetto di leggerezza con auto del genere è abbastanza relativo, sinceramente non penso pesi meno di 1700kg.. e per una supercar non sono poi così pochi.. solo il motore chissà quanto pesa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2004, 13:22:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh il concetto di leggerezza con auto del genere è abbastanza relativo, sinceramente non penso pesi meno di 1700kg.. e per una supercar non sono poi così pochi.. solo il motore chissà quanto pesa infatti...dicevo ben + leggera rispetto alla weyron Comunque recenti sportive(350z e gallardo) dimostrano che un ottimo assetto può in parte sopprerire a qualche kg di troppo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2004, 13:32:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti...dicevo ben + leggera rispetto alla weyron Comunque recenti sportive(350z e gallardo) dimostrano che un ottimo assetto può in parte sopprerire a qualche kg di troppo Beh, vorrei farti notare come al Ring la Gallardo (+120cv) riesca a dare solo 2" alla GT3 (- circa 200kg)...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2004, 15:50:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, vorrei farti notare come al Ring la Gallardo (+120cv) riesca a dare solo 2" alla GT3 (- circa 200kg)...
sicuramente + leggera è meglio è...però prima di giudicare dai freddi numeri una vettura bisognerebbe aspettare qualche prova no!? Ovviamente questo è un discorso generale...riguardo il caso specifico credo anch'io che non sarà un peso piuma
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|