|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 11, 2004, 23:38:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
In attesa di riprendere il discorso iniziato con Marco (MB) sul comportamento nazionalista o esterofilo degli italiani, mi è sembrato interessante rendere nota una intervista a dir poco arrogante rilasciata dal ministro degli interni bavarese Günter Beckstein. ?Mi viene da vomitare se dico che all?occorrenza dovremmo guidare delle Skoda o delle Fiat.?Il ministro teme che in futuro la polizia bavarese debba per motivi economici non guidare più Audi e BMW. Sono sempre più convinto che gli italiani soffrano della sindrome di Stoccolma. Per i puristi della lingua di Goethe: "Mir dreht sich selber der Magen um, wenn ich sage, da müssen wir unter Umständen Skoda oder Fiat fahren." Bayerns Innenminister Günter Beckstein (CSU), "der befürchtet", die Audi und BMW fahrende bayerische Polizei müsse künftig zwecks Sparmaßnahmen umsteigen. « Ultima modifica: Gennaio 11, 2004, 23:39:49 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 08:27:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una intervista a dir poco arrogante rilasciata dal ministro degli interni bavarese Günter Beckstein.
già...poi dicono dei nostri ministri...questo qui quanto ad arguzia istituzionale è messo male eh?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2004, 09:29:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la cosa che mi fa pesantemente girare le palle è che quando UN nostro ministro, (lasciamo perdere le simpatie personali) dà del kapò ad un ministro tedesco..lo si lincia...ma quando un tedesco ci dà dei pastasciuttari...il coglione italiano non se la prende più di tanto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:18:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sempre i soliti furboni gli italiani , cazzo ci meritiamo tutto quello che abbiamo ed anche di più . a volte l'idea di trasferirmi a bora bora si fa pressante.
uh?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 13:28:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok andrea però il loro vantaggio non è quantificabile con i prezzi che ti sparano, un esempio su tutti secondo me è la nuova megane, fatta bene e con un prezzo giusto w la france
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 12, 2004, 14:36:03 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
In attesa di riprendere il discorso iniziato con Marco (MB) sul comportamento nazionalista o esterofilo degli italiani, mi è sembrato interessante rendere nota una intervista a dir poco arrogante rilasciata dal ministro degli interni bavarese Günter Beckstein.
?Mi viene da vomitare se dico che all?occorrenza dovremmo guidare delle Skoda o delle Fiat.?
Il ministro teme che in futuro la polizia bavarese debba per motivi economici non guidare più Audi e BMW.
Sono sempre più convinto che gli italiani soffrano della sindrome di Stoccolma.
Per i puristi della lingua di Goethe: "Mir dreht sich selber der Magen um, wenn ich sage, da müssen wir unter Umständen Skoda oder Fiat fahren." Bayerns Innenminister Günter Beckstein (CSU), "der befürchtet", die Audi und BMW fahrende bayerische Polizei müsse künftig zwecks Sparmaßnahmen umsteigen.
il peggio è qui in italia: il direttore di stabilimento che ha in assegnazione la x5, mi chiede di provvedere a fare il tagliando...mi accompagna all'auto e chicchierando io gli dico che giudo solo lancia...lui annuisce e mi dice auto comode ma con i scricchiolii non si finisce mai!!...sto zitto e le chiedo cosa devo fare alla sua x5...nell'ordine: tutte e 4 le portiere non si chiudono bene e sono da registrare, un rumore sulla plancia anteriore sinistra...rumore di rotolamento di una vite portiera lato giuda....si sono svitate due viti dai sedili anteriore nello schienale e le giude dei sedili anteriori se spostati indietro sono piene di grasso a vista... La mia domanda..." c'è altro in questa scricchiolosa bmw?"...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 14:41:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 12, 2004, 14:43:33 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
?Mi viene da vomitare se dico che all?occorrenza dovremmo guidare delle Skoda o delle Fiat.?
Ma non ho capito bene.....ha detto una cazzata? E poi scusate si tratta del ministro dell'interno.....quando diventerà ministro degli esteri vedrete che si farà in quattro per trovare delle Skoda a buon prezzo, per ora fa solo il suo lavoro. Barn
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2004, 14:47:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche perchè la superiorità dei tedeschi mi fa proprio ridere. Tralasciando il resto, ormai io compro macchine foto giapponesi perchè non si rompono e sono meglio come sistema per non parlare del rapporto qualità prezzo (a parte che ormai quasi tutti i marchi tedeschi o svedesi sono fabbricati in Giappone), di elettronico non so quanto è che non compro più nulla di tedesco, ora come auto sto valutando Z4 e S2000, ma francamente anche qui mi pare proprio che la S2000 sia meglio e costa pure un pochino di meno. Cruccazzi, giusto l'Aspirina riuscite a vendermi Stai parlando della 4 nazione al mondo come Know-How..... e poi quando freni con la tua 850 (se mi ricordo bene hai la Volvo) c'è una presenza germanica.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 14:54:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stai parlando della 4 nazione al mondo come Know-How..... e poi quando freni con la tua 850 (se mi ricordo bene hai la Volvo) c'è una presenza germanica.....
anche quando accelero, se è per questo. Ma ciò non toglie che la Germania sia una nazione in crisi, che vive più per l'immagine che per i suoi attuali contenuti. Detto altrimenti l'immagine è superiore alla sostanza. E i prodotti sono sempre meno competitivi. Comunque indubbiamente è una grande nazione, ma troppi (forse soprattutto da noi) sono ancora convinti della Deutschland uber alles acriticamente: non è vero che tedesco è migliore per definizione. Comunque non gabellarmi per antitedesco solo perchè metto le birbe alla berlina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|