Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quando fu presentato il prototipo dell'Ecobasic, antesiniano della nuova Panda, con toni trionfalistici la dirigenza Fiat aveva affermato che questo prototipo con motore turbodiesel common rail di 1.300cc (cioè la'attuale 1.3MJTD) e cambio automatico, poteva essere venduta ad una cifra pari a 10 milioni di Lire. La Nuova Panda, frutto appunto dell'esperienza di questo progetto, è già sul mercato, ma non mi sembra che le previsioni siano state rispettate. Sono stufi di prototipi che promettono promettono e poi non mantengono.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Ma dai 10milioni di lire non sono uguali a 10mila euri???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
se si continua a guadagnare in lire ed a spendere in euro non vedo possibilità di miglioramento caro zio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin