|
1067 Visitatori + 1 Utente = 1068
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2004, 10:24:38 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Premetto che ho già quasi deciso per la S2000, ma se siete convincenti...
Non sarò di certo io a farti cambiare idea, anzi, cosa diavolo stai aspettando! Vai e metti la firma sul contratto! (come la prendi? Nera con gli interni in pelle rossa?)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 10:25:54 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Claudio prendi l'S2000 ad occhi chiusi, meglio se il modello "vecchio", nera con interni rossi oppure argento con interni rossi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 10:27:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Claudio prendi l'S2000 ad occhi chiusi, meglio se il modello "vecchio", nera con interni rossi oppure argento con interni rossi.....
Devo vedere cosa hanno del modello vecchio, nera no, argento OK.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 12, 2004, 10:29:39 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
La S2000 è più sportiva, con meno compromessi, offre emozioni incomparabili non filtrate dall'elettronica. La Z4 3.0 è un gran bel mezzo, veloce ed estremamente efficace, le sue prestazioni sono migliori in gni situazione di quelle della Honda ma queste prestazioni sono raggiungibili grazie all'ausilio dell'elettronica.
Comunque vada sarà una buona scelta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 12, 2004, 10:32:57 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Impossibile farti cambiare idea se hai già deciso. Non conosco i prezzi delle auto da te citate, credo ci sia tuttavia un bel risparmio indirizzando la scelta sulla Honda. Per quel che riguarda puramente il discorso relativo all'auto, direi che non c'è storia. Difficilmente la Honda si puo' paragonare alla ben piu' prestazionale Z4. Un sei cilindri 3.0 BMW è una vera gioia di guida. Molta coppia, potenza, progressione. Un telaio 100 volte piu' rigido di quello della Honda. Molto diverso anche il modo di rifinire l'abitacolo che nella S2000 sembra non avere quasi cruscotto. Attenzione, rimango convinto che la S2000 sia una magnifica auto, ma molto distante rispetto alla Z4 3.0. Io ho posseduto qualche cabrio. La qualità del tetto in tela e la sua silenziosità in autostrada sono molto importanti. A riguardo la Z4 è molto piu' silenziosa. I fischi aerodinamici dei tetti piu' fini sono veramente logoranti a lungo andare.
In ogni caso, qualsiasi sia la scelta....due belle auto. Io tifo pero' BMW.
Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2004, 10:46:10 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
IO non avrei dubbi....S2000 tutta la vita. Per altro, se non sbaglio, non dovresti avere molta scelta sul my uscente in quanto mi sembra di ricordare che da un paio d'anni venga venduta solo grigia con interni neri (io la cercherei rossa usata). Sicuramente è un'auto più estrema rispetto alla Z4, che ancora non mi convince esteticamente.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 12, 2004, 10:48:33 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
s2000!!! OF COURSE!! (DE CORSA!!!)
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 11:29:35 am |
Visitatore, , posts |
|
bella scelta claudio la tua , ti invidio. tra le due personalmente sceglierei la Honda , l'idea che sia Jap con conseguente affidabilità a prova di bomba mi fa votare la S2000. Due bei ferri entrambi comunque , peccato la fiancata tormentata e disarmonica ( a mio avviso ) dello Z4. Come ti ha consigliato Barn fai molta attenzione alla qualità della tela del tetto. Quando avevo la barchetta sono stato fortunato , solo una lievissima infiltrazione di acqua durante il lavaggio con l'idropulitrice dalla parte del passeggero. Ah , ovviamente con la Spider dimenticati i lavaggi nei tunnel . Per la Capote usa solo sapone neutro ed acqua tiempida , non lasciarti ammaliare da prodotti a secco , pry , bombolette assortite. Acaua sapone e se proprio un piccione ti ha usato l'auto come toilette una spazzola con i denti morbidi. Se il lunotto posteriore è di plastica stesso discorso. Acqua e sapone neutro ben diluito , con gli spray si graffia tutto. Quello della barchetta si è graffiato proprio a causa di un mio errore ( prodotto apposito dell'arexons ) ma fortunatamente era del tipo " sostituibile " e con 45.000 lire dell'epoca ho sistemato il tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 11:33:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Impossibile farti cambiare idea se hai già deciso. Non conosco i prezzi delle auto da te citate, credo ci sia tuttavia un bel risparmio indirizzando la scelta sulla Honda. Per quel che riguarda puramente il discorso relativo all'auto, direi che non c'è storia. Difficilmente la Honda si puo' paragonare alla ben piu' prestazionale Z4. Un sei cilindri 3.0 BMW è una vera gioia di guida. Molta coppia, potenza, progressione. Un telaio 100 volte piu' rigido di quello della Honda. Molto diverso anche il modo di rifinire l'abitacolo che nella S2000 sembra non avere quasi cruscotto. Attenzione, rimango convinto che la S2000 sia una magnifica auto, ma molto distante rispetto alla Z4 3.0. Io ho posseduto qualche cabrio. La qualità del tetto in tela e la sua silenziosità in autostrada sono molto importanti. A riguardo la Z4 è molto piu' silenziosa. I fischi aerodinamici dei tetti piu' fini sono veramente logoranti a lungo andare.
In ogni caso, qualsiasi sia la scelta....due belle auto. Io tifo pero' BMW.
Barn
Sicuro sulla rigidità del telaio? La Honda ha una struttura ad X molto interessante. Come rumore, temo che tutte e due non brillino, sono cappotte leggere nei due casi (le prove di rumore di 4R sono abbastanza sconfortani per tutte e die, ma il rumore dei questi motori è musica), ma può servire come limitatore acustico di velocità, di questi tempi può essere utile . Il risparmio non è un parametro di scelta, tra l'altro uno dei vantaggi della BMW è che è più rivendibile per cui è un vantaggio parzialmente annullato. La Z4 mi piace esteticamente, ma trovo molto più bella la S2000. Bisognerebbe vedere gli interni della my 2004, altrimenti riconosco che come interni e bagagliaio la Z4 è meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 11:34:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sto per comprarmi un'auto scoperta e la selezione si è ridotta a 2, o meglio, 3 finaliste:
Honda S2000 (My 2003 o 2004?)
BMW Z4 3litri
Quacuno ha opinioni in proposito e soprattutto qualcuno ha l'elenco delle modifiche della S2000 per il modello restyling? A me vista in foto piaceva più la vecchia e se fanno un buon prezzo quasi quasi (ne hanno una a Torino da vendere).
Premetto che ho già quasi deciso per la S2000, ma se siete convincenti...
Se è x un vecchietto forse sarebbe meglio la z4 Personalmente potendo prendere una spider prenderei di corsa l' s2000.A livello di efficacia se la giocano,dipende dal tracciato.Ovviamente la honda sarà + difficile da guidare al max,ma imho molto + appagante. IL modello nuovo oltre a qualche ritocco estetico,ha i cerchi da 17" di serie,e qualche ritocco agli interni che dovrebbero essere finiti meglio.Non ricordo ,ho un vago ricordo che parlava della scalatura del cambio...ma non so. Poi,se non sbaglio,è stata civilizzata l'erogazione del v-tec,la coppia max dovrebbe essere cresciuta leggermente ,e la soglia di potenza e coppia max dovrebbero trovarsi un migliaio di giri + in basso.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 11:35:03 am |
Visitatore, , posts |
|
bella scelta claudio la tua , ti invidio. tra le due personalmente sceglierei la Honda , l'idea che sia Jap con conseguente affidabilità a prova di bomba mi fa votare la S2000. Due bei ferri entrambi comunque , peccato la fiancata tormentata e disarmonica ( a mio avviso ) dello Z4. Come ti ha consigliato Barn fai molta attenzione alla qualità della tela del tetto. Quando avevo la barchetta sono stato fortunato , solo una lievissima infiltrazione di acqua durante il lavaggio con l'idropulitrice dalla parte del passeggero. Ah , ovviamente con la Spider dimenticati i lavaggi nei tunnel . Per la Capote usa solo sapone neutro ed acqua tiempida , non lasciarti ammaliare da prodotti a secco , pry , bombolette assortite. Acaua sapone e se proprio un piccione ti ha usato l'auto come toilette una spazzola con i denti morbidi. Se il lunotto posteriore è di plastica stesso discorso. Acqua e sapone neutro ben diluito , con gli spray si graffia tutto. Quello della barchetta si è graffiato proprio a causa di un mio errore ( prodotto apposito dell'arexons ) ma fortunatamente era del tipo " sostituibile " e con 45.000 lire dell'epoca ho sistemato il tutto.
Hanno il lunotto in vetro entrambe, tranquillo, e lavo sempre la macchina a mano da tantissimi anni (tanto quando vado al mare non so mai che cazzo fare ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|