|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2004, 12:35:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La tua digitale non corre nessun rischio e questa sera ti verrà recapitata in ottime condizioni!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 14, 2004, 14:10:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
S2000 tutta la vita! La Z4 l'ho provata ( la 2.5i ) e, all'assetto semplicemente perfetto si unisce, però, un motore con un erogazione a mio parere troppo piatta, che non invoglia assolutamente a salire di giri, anche perchè, paradossalmente il suono del 6L è più forte ai bassi che agli alti regimi... Non so come sia il 3.0i, ma secondo me è un piacere impareggiabile quello di cambiare a 9000 giri (!!!), praticamente quando con la Z4 cambi marcia, con la Honda sei appena entrato in coppia e hai ancora 3000 giri da sfruttare! Naturalmente si tratta di considerazioni personali, ma dopo aver provato i 9400 rpm della Rx8 è diffcile tornare a regimi "umani"...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 14, 2004, 14:13:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
S2000 tutta la vita! La Z4 l'ho provata ( la 2.5i ) e, all'assetto semplicemente perfetto si unisce, però, un motore con un erogazione a mio parere troppo piatta, che non invoglia assolutamente a salire di giri, anche perchè, paradossalmente il suono del 6L è più forte ai bassi che agli alti regimi... Non so come sia il 3.0i, ma secondo me è un piacere impareggiabile quello di cambiare a 9000 giri (!!!), praticamente quando con la Z4 cambi marcia, con la Honda sei appena entrato in coppia e hai ancora 3000 giri da sfruttare! Naturalmente si tratta di considerazioni personali, ma dopo aver provato i 9400 rpm della Rx8 è diffcile tornare a regimi "umani"... Prove il 3.0 e poi vedi chi è piatto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|