|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 12, 2004, 11:58:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra di aver letto su Auto che il filtro aria dei nuovi Multijet dura 60.000KM.......MA COME E' POSSIBILE? Io Sabato ho pulito il mio dopo 7.000KM ed è era pieno di sporcizia ( sabbiolina, pezzettini di insetti... ecc ecc) in più era quasi completamente nero a causa dello smog. Che tipo di filtro utilizzeranno? Lavabile in lavatrice? O i nuovi Multijet anche se ci entra la sabbia dentro non patiscono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 11:59:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me sembra una cazzata, credo vada sostituito ogni 10mila, in zone particolari anche prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 12, 2004, 12:26:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
oddio io sostituisco il filtro aria dell'alfona ogni 20-25.000 Km , la pulizia , fatta con aria compressa , ogni 10.000 Km. la rotazione inverno estate della cartuccia invece il mio mecca non la fa più , dice che non ce ne è bisogno.
E ma anche li 25.000KM in città il filtro cola smog da tutte le parti, la stessa cosa se uno abita nelle campagne dove le strade sono polverose. Quindi le cose sono due, o hanno inventato filtri super tecnologici che quando li cambi spendi 300Euro... o i motori moderni non soffrono più di tanto, però subito dopo il filtro c'è il debimetro che se riceve aria zozza si sporca prematuramente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2004, 12:38:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Auto scrisse anche che sulla Audi S4 la cinghia di distribuzione si cambia ogni 90.000...peccato non ci sia ......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 12, 2004, 14:13:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E ma anche li 25.000KM in città il filtro cola smog da tutte le parti, la stessa cosa se uno abita nelle campagne dove le strade sono polverose. Quindi le cose sono due, o hanno inventato filtri super tecnologici che quando li cambi spendi 300Euro... o i motori moderni non soffrono più di tanto, però subito dopo il filtro c'è il debimetro che se riceve aria zozza si sporca prematuramente Io lo cambio ogni 10000; in fin dei conti costa poco per cui meglio far respirare bene il motore e magari far durare di più il debimetro.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2004, 14:18:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 14:21:49 pm |
|
Mi sa che questa settimana andrò a comprarmi un bel filtro della Bosch Compralo di concorrenza risparmi discreti euri e va uguale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 16:49:07 pm |
|
Sulla mia Golfina solo materiale di prima categoria Va a cagher, un filtro aria in carta della marca xxx costa un terzo rispetto ad un bosch (e magari anche meno) e se lo cambi ogni 10mila km fa il medesimo lavoro.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 17:23:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma anche li c'è carta e carta, anche se solo il filtro Bosch fosse migliore di 1 punto su 100 io prendo quello si vede che ti fidi ciecamente dell'affidabilità della tua golf
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 17:30:03 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|