|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2004, 23:52:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 13, 2004, 07:49:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 13, 2004, 08:54:54 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Vi sbagliate di grosso e' vero!!!!! Non credo che quello sia un normale filtro ovviamente, e' un nuovo kit che e' uscito da poco. Ho visto anche qui, in krukkialand in televisione, praicamente il filtro e uguale per tutti o al massimo ci sono due o tre modelli, quello che cambia e' il kit di adattamento al carter. Il filtro lo visto ed e' tutto bianco. Cio' e' stato realizzato per via' del numero dei filtri sporchi da smartire in circolazione, che ovviamente inquinano.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 13, 2004, 09:17:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Vi sbagliate di grosso e' vero!!!!! Non credo che quello sia un normale filtro ovviamente, e' un nuovo kit che e' uscito da poco. Ho visto anche qui, in krukkialand in televisione, praicamente il filtro e uguale per tutti o al massimo ci sono due o tre modelli, quello che cambia e' il kit di adattamento al carter. Il filtro lo visto ed e' tutto bianco. Cio' e' stato realizzato per via' del numero dei filtri sporchi da smartire in circolazione, che ovviamente inquinano.
Io so che la Bosch ha fatto i filtri intercambiabili, e cioè che cambi solo il filtro interno lasciando l'involucro originale. Però sarei proprio curioso di vederlo questo filtro da 60.000KM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 13, 2004, 09:43:49 am |
|
Io so che la Bosch ha fatto i filtri intercambiabili, e cioè che cambi solo il filtro interno lasciando l'involucro originale. Però sarei proprio curioso di vederlo questo filtro da 60.000KM
L'involucro esterno e' in alluminio fatto a lamelle ma sempre a forma di cilindro, credo per abbassare anche la temperatura, mentre in filtro e' bianco ma sembra, di nylon. Difatti in tele la macchina di prova era proprio un'alfa. Poi c'erano anche audi.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 13, 2004, 09:47:39 am |
Visitatore, , posts |
|
L'involucro esterno e' in alluminio fatto a lamelle ma sempre a forma di cilindro, credo per abbassare anche la temperatura, mentre in filtro e' bianco ma sembra, di nylon. Difatti in tele la macchina di prova era proprio un'alfa. Poi c'erano anche audi.
OK fin qui. Quindi le impurità grosse si possono rimuovere conuna semplice aspirata, ma la particelle più fini che si attaccheranno e l'intasamento dello smog come li risolviamo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 13, 2004, 11:17:06 am |
|
Per ora non so altro, comunque probabile che sia fatto tipo vasca di decandazione, visto che il cilindro e' molto lungo. Il grosso viene giu quindi, oppure quando il motore si spegne, e non circola piu' olio le particelle fini e grosse cadono.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 13, 2004, 11:22:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Per ora non so altro, comunque probabile che sia fatto tipo vasca di decandazione, visto che il cilindro e' molto lungo. Il grosso viene giu quindi, oppure quando il motore si spegne, e non circola piu' olio le particelle fini e grosse cadono.
Ma io sto parlando del filtro aria NON OLIO!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 13, 2004, 11:33:26 am |
|
Ripeto che per il filtro aria non so..... Pero' sto kit comprendeva anche il filtro olio. Ora stavo parlando pero' del filtro dell'olio
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2004, 18:47:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non mi fiderei di un filtro da 60000km.... per dirne una: domenica all'autolavaggio con pistola a spruzzo la macchina di mia madre non sono riuscito a pulirla, dopo 4 insaponate e 6 lavaggi a pressione era ancora piena di una sottile polvere nera. Dire che è impressionante vedere l'acqua nera colare a fiotti è dire poco... pensate cosa respiriamo e cosa devono trattenere i filtri. non ti preoccupare,in un'ora un motore aspira quello che noi aspiriamo in una giornata.....inoltre anche noi abbiamo i nostri filtri...si chiamano peli del naso....prima di arrivare ai polmoni ne passa...quindi respira poco con la bocca in mezzo al traffico..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|