|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 13, 2004, 23:11:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Premetto che pagare una minchiata di plastica da 2 euro (ora non ricordo esattamente cosa costa produrlo, sparo) almeno 100 volte tanto è un furto assurdo..... però c'è anche da dire che ci sono alcuni altri fattori che contribuiscono a determinare la rottura del Misuratore Massa Aria (questo il suo nome tecnico.....boh....sarà, a me sembra più tecnico Debimetro..). Uno su tutti l'influenza del filtro dell'aria e la sua efficienza. Bisognerebbe controllarlo spesso.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 09:09:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ce poco da scherzare, BOSCH è su un'altro pianeta, su tutto! E come prezzi è su un'altra galassia!! Dai su Stella, posso capire su un debimetro, ma un filtro aria che costa il quadruplo proprio no!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 09:36:50 am |
|
Il filtro aria della Golf mi sembra costi 12euro non credo sia un furto se tu me lo trovi uguale a 3 Euro ti offro l'aperitivo
Stasera vado a prendere il filtro olio della bravo, per curiosità gli chiedo il prezzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:47:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Stasera vado a prendere il filtro olio della bravo, per curiosità gli chiedo il prezzo.
Chiedigli anche il costo del filtro abitacolo a carboni attivi per la Golf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 09:51:33 am |
|
Modello ed anno please
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 09:57:56 am |
|
Fetta di cuklo come la vuoi vicina all'osso con del limone!???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 10:05:07 am |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 14, 2004, 10:50:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate tanto, ma sulla mia antidiluviana Volvo (1995), il filtro aria si cambia ogni 45000 km. Non ci vedo proprio nulla di stravagante in un filtro da 60000 km. Basta dimensionarlo correttamente. Certo che se viaggi nel Sahara con tempeste di sabbia è un altro discorso.
Beh ho scritto io ho smontato il mio per pulirlo ed era pieno di merda..... hai provato a smontare il tuo dopo 40.000KM e vedere in che stato è?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 11:23:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh ho scritto io ho smontato il mio per pulirlo ed era pieno di merda..... hai provato a smontare il tuo dopo 40.000KM e vedere in che stato è?
NO, ia la macchina la porto a fare i tagliandi ogni 15000 km, e non mi hanno mai cambiato il filtro prima della percorrenza prevista. Nè ho notato cali di prestazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|