|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:13:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Quanto costa tutto l'ambaradan?
A occhio e croce (dipende anche da quale marca), filtro, olio spary e detergente (che ti basta per tutta la vita del filtro), mi pare di aver speso 80 ?! La vita del filtro è garantita dalla casa per almeno 100.000 km (cioè lo lavi per 10 volte). Ma lo puoi usare anche fino 120-130.000 km! Ho fatto molte volte i conti: con i filtri di carta spendi anche il doppio, e per di più, non hai la resa di quello sportivo! « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 11:14:31 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 16, 2004, 11:17:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sui filtri sono titubante, mi spiego, col 5 turbo preparato avevo un K&N a presa diretta, ogni 5000km lo pulivo a dovere, e quando era sporco la differenza si sentiva, sulla bravo il filtro di serie ha fatto 25 mila km, ma messo quello nuovo non è cambiato nulla, Credo che la differenza si possa apprezzare da un certo livello di potenza in su, purtroppo per le macchine che possiedo ora meglio uno in carta normale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:31:36 am |
Visitatore, , posts |
|
A occhio e croce (dipende anche da quale marca), filtro, olio spary e detergente (che ti basta per tutta la vita del filtro), mi pare di aver speso 80 ?! La vita del filtro è garantita dalla casa per almeno 100.000 km (cioè lo lavi per 10 volte). Ma lo puoi usare anche fino 120-130.000 km! Ho fatto molte volte i conti: con i filtri di carta spendi anche il doppio, e per di più, non hai la resa di quello sportivo! Allora il gioco non vale la candela, il filtro bosch al supermercato mi costa 12 EURO circa con 80Euro ne compro 6 che mi durano 90.000KM.... sono sempre nuovi e non devo sbattermi a lavarli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 16, 2004, 11:33:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora il gioco non vale la candela, il filtro bosch al supermercato mi costa 12 EURO circa con 80Euro ne compro 6 che mi durano 90.000KM.... sono sempre nuovi e non devo sbattermi a lavarli.
Anche questa visione del problema filtro è assolutamente condivisibile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato