|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 12, 2004, 13:45:26 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ieri sera mi è stata data in prova, uan bmw x5 3.0 d con penuamtici 255/55 r18 da neve
Tralascio sul contenuto dell'auto...confermo che non amo quel tipo di auto.
Ma veniamo alla cosetta carina: mi fermano i carabinieri e io splendido nel mio abito principe di galles e cravatta regimental con modo di fare angelico apro il portellone diviso in due dell'x5 e..cucu cucu la sopresina la ruota di scorta è 255/55 r17..."E' un reato!!...Dobbiamo farle il verbale!!!Le misure sono differenti tra le 4 ruote e la quinta di scorta!"....Mi risposta..." Credo che lei sia un'incompetente!...per due motivi: qualsiuasi norma che abbia violato non è sanzionabile penalmente ma solo civilmente! Ergo è corretto parlare di reato in campo penale le rammento la definizione di reato dal codice penale. Nella fattispecie si parlerà di illecito civile. Per quanto riguarda i pneumatici r17 piuttosto che r18: la invito a leggere il libretto dove vi sono entrambe le misure, non solo la ruota di scorta non è necessaria che sia uguale alle 4 montate di serie altrimenti il ruotino sarebbe illecito. Inoltre le faccio presnete che parecchie auto non hanno nemmeno la ruota di scorta" A questo punto mi trattiene i documenti per 10 minuti...15 minuti...dopo 20 minuti scendo dall'x5 e chiedo le ragioni del ritardo risposta: stiamo aspettando la risposta dalla centrale. Dopo altri 15 minuti: ritorno e con leggiadra fanciullezza e chiedo di quale distretto fanno parte...Risalgo in macchina e chiamo il distretto facendo presente che sono 45 minuti che attendo il lavoro dei loro colleghi. Dopo 3 nano secondi avevo i documenti in mano!!!
Ogni commento è fuori luogo!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 12, 2004, 13:54:26 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Gennaio 12, 2004, 14:19:15 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ieri sera mi è stata data in prova, uan bmw x5 3.0 d con penuamtici 255/55 r18 da neve
Tralascio sul contenuto dell'auto...confermo che non amo quel tipo di auto.
Ma veniamo alla cosetta carina: mi fermano i carabinieri e io splendido nel mio abito principe di galles e cravatta regimental con modo di fare angelico apro il portellone diviso in due dell'x5 e..cucu cucu la sopresina la ruota di scorta è 255/55 r17..."E' un reato!!...Dobbiamo farle il verbale!!!Le misure sono differenti tra le 4 ruote e la quinta di scorta!"....Mi risposta..." Credo che lei sia un'incompetente!...per due motivi: qualsiuasi norma che abbia violato non è sanzionabile penalmente ma solo civilmente! Ergo è corretto parlare di reato in campo penale le rammento la definizione di reato dal codice penale. Nella fattispecie si parlerà di illecito civile. Per quanto riguarda i pneumatici r17 piuttosto che r18: la invito a leggere il libretto dove vi sono entrambe le misure, non solo la ruota di scorta non è necessaria che sia uguale alle 4 montate di serie altrimenti il ruotino sarebbe illecito. Inoltre le faccio presnete che parecchie auto non hanno nemmeno la ruota di scorta" A questo punto mi trattiene i documenti per 10 minuti...15 minuti...dopo 20 minuti scendo dall'x5 e chiedo le ragioni del ritardo risposta: stiamo aspettando la risposta dalla centrale. Dopo altri 15 minuti: ritorno e con leggiadra fanciullezza e chiedo di quale distretto fanno parte...Risalgo in macchina e chiamo il distretto facendo presente che sono 45 minuti che attendo il lavoro dei loro colleghi. Dopo 3 nano secondi avevo i documenti in mano!!!
Ogni commento è fuori luogo!!
Altro che "un cavaliere", tu sei un mito! PS: che ignoranti...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 12, 2004, 14:19:30 pm |
|
Il Cavaliere è un grande ahahahahh...grande 168 cm di altezza:) ?!?!?!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 12, 2004, 14:20:06 pm |
|
Altro che "un cavaliere", tu sei un mito! PS: che ignoranti... mito??!?!?!...per carità poi mi chiama golf V...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 14:20:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ahahahahh...grande 168 cm di altezza:) ?!?!?! dai non infierire su chi ti ha fatto un complimento...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 12, 2004, 14:21:13 pm |
|
Beh, comunque c'hai le palle quadre. In parecchi al posto tuo non avrebbero saputo come fare (mi ci metto in mezzo anch'io). ti firò è per puro caso...l'auto è del direttore di stabilimento e avevo fatto cambiare i pneumatici per la neve...quindi sapevo cosa dicevo...ma è l'arroganza con cui ti trattano...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2004, 14:26:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ahahahahh...grande 168 cm di altezza:) ?!?!?! Bhè te lo ha detto uno alto 1mt e 40....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 12, 2004, 14:29:03 pm |
|
mah mah...diciamo che noi due non siamo le due twin ...t...anzi... :P...alla visita di nai ero 1.68...uhm...oddio 13 anni fa...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 12, 2004, 14:29:41 pm |
|
È per quello che vai a cavallo? ahahahah....non saprei da dove si inizia...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2004, 19:00:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|