|
1091 Visitatori + 0 Utenti = 1091
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Sondaggio su era postSeppia
Alfa 156 1.9/2.4 SW |
1 (6.3%) |
Audi A4 1.9/2.5 Avant |
0 (0%) |
Audi A6 2.5 Avant |
0 (0%) |
BMW 320/330d Touring |
6 (37.5%) |
Mazda 6 2.0 CD SW |
4 (25%) |
MB C 220/270CDI SW |
0 (0%) |
VW Passat 1.9/2.5 Variant |
2 (12.5%) |
Volvo V70 D5 |
3 (18.8%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 16:52:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Auto molto razionale, non affascinante nelle versioni standard . Credo vada presa soprattutto con testa e portafoglio, la parte emozionale resta un pò a secco: a questo proposito ho cercato di "metterla giù" meglio che potevo. Costa 45.000 Euro di listino, il delta tra la mia e la V70 è stato di 27.500. Quindi si parla di uno sconto vicino al 16% e la mia rientrata da Eurotax blu. Non male se consideriamo che la scontistica si è rivoltata contro il liente finale. VW, Audi, BMW, MB non vanno più oltre il 7-8% di prassi. Almeno dalle mie parti. Beh, mi pare che nessuna delle candidate fosse molto "emozionale". La V70 è spaziosa, elegante come design di interni. La nota dolente, soprattutto con i cerchi da 17", è il diametro di sterzata, sui 13 metri. Ma per il resto vale le concorrenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2004, 16:57:47 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Scusa Claudio ma mi pare che la tua fobia per il diametro di sterzata sia un po? esagerata...non so te, ma io non passo le giornate a fare inversioni a U A parte gli scherzi, a me la V70 piace molto, esteticamente non quanto la vecchia V70 (quella su base 850), ma dentro è davvero spaziale...poi in versione Optima con il navi che spunta elettricamente dalla plancia...l?hai messa la ricezione TV? Peccato per i rails, io li avrei messi, alleggeriscon molto la linea IMHO... Ah...poi spiegami cosa puoi trovare di ?emozionale? in una giardinetta a gasolio qualsiasi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2004, 17:04:11 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Auto molto razionale, non affascinante nelle versioni standard . Credo vada presa soprattutto con testa e portafoglio, la parte emozionale resta un pò a secco: a questo proposito ho cercato di "metterla giù" meglio che potevo. detto da uno che scende da una Passat TDI Variant grigia metallizzata......... « Ultima modifica: Gennaio 12, 2004, 17:06:37 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 17:09:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A volte anche gli ossi si rivendono... quando presi la 147 mi ritirarono la saab,perchè il titolare era un amico di mio padre.Alla fine la 147 veniva 42.5mln a cui bisogna aggiungere i cerchi da 17,mi pare costassero intorno ai 2mln.Gli ho lasciato la saab 9000 2.3turbo(del 90) indietro e gli ho dato 37mln.La cosa incredibile è che dopo 2 settimane la comprò un dentista...quella macchina alla fine era quasi un pianto...ma quando andava bene la spinta della turbina (e dei circa 240cv) ripagavano ampiamente di tante incazzature.Ho scoperto un paio di volte il dentista in questione con l'auto in panne e il cofano aperto In ogni caso dopo un anno l'ha data via (presumo rottamata) ed ha preso un'altra saab 9000 turbo usata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2004, 17:24:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai che ne ho comprata una simile a fine dicembre!!! Per la ditta , la tua è già un Io ho optato per una optima grigia met. pelle/ tessuto antracite con finiture interne allumnio (55 euro). Il vivavoce è perfetto con la cassa nel poggiatesta!!! Ps io lottando sono arrivata a 33,5k con una quotazione onesta dell' usato. Peccato che la devo ancora usare !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 12, 2004, 17:28:52 pm |
|
guarda che il mio riferimento è chiaro: parla di auto poco emozionale riferito ad una Volvo uno che scende dalla sw seg.D più insulsa ed impersonale in circolazione. Che c'azzecca la racecar, a parte il fatto che sei tu ad accostare "emozionale" ad una BMW con assetto M-Technik? Wal walt walt....lo sai che con la svedese guadagni punti, ma non te li giocare tutti subito!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2004, 17:30:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Claudio ma mi pare che la tua fobia per il diametro di sterzata sia un po? esagerata...non so te, ma io non passo le giornate a fare inversioni a U A Non è tanto una fobia (anche un pò lo ammetto) ma il fatto è che a casa mia al mare se la macchina non sterza abbastanza (non chiedo la luna, basta la 850, ma già la V70 prima serie sterzava meno) non riesco a parcheggiarla dove voglio io (e dove non rompe i marroni a me e ai gatti del mare ). Comunque sento in officina Volvo quando vado a fare i tagliandi, sono in molti a lamentarsi del diametro di sterzata delle nuove Volvo, tra gli altri i meccanici che devono fare un sacco di manovre per mettere le macchine sul ponte. E da quanto ho sentito anche le nuove V50 e S40 non brillano, a differenza delle attuali S e V40. PS Come è ingiusto il mondo: a me piace la linea Volvo e la BMW serie 3 la trovo vecchissima e proprio non mi piace: ma sterza in 10,8 metri. A Walter non gli frega un cacchio dello sterzo e gli piace la BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2004, 17:32:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai che ne ho comprata una simile a fine dicembre!!! Per la ditta , la tua è già un Io ho optato per una optima grigia met. pelle/ tessuto antracite con finiture interne allumnio (55 euro). Il vivavoce è perfetto con la cassa nel poggiatesta!!! Ps io lottando sono arrivata a 33,5k con una quotazione onesta dell' usato. Peccato che la devo ancora usare !!! Si è MY 2004. Mi spaventa un pò il refresh stilistico di giugno, ma qualsiasi auto stessi vagliando ne aveva uno in programma a breve termine. Sembra che Volvo interverrà con upgrades lievi, limitati alla griglia cofano grigliata (cfr. S80) anzichè a listelli verticali, vetri proiettori ant. trasparenti e a cromature aggiornate. Qualcosa riguarderà la selleria e altri ammenicoli di migliorata ergonomia di bordo. Il fatto di avere gli xeno con vetro trasparente dovrebbe rendere meno vistosa la diffrenza con il modello liftato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2004, 17:34:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non è tanto una fobia (anche un pò lo ammetto) ma il fatto è che a casa mia al mare se la macchina non sterza abbastanza (non chiedo la luna, basta la 850, ma già la V70 prima serie sterzava meno) non riesco a parcheggiarla dove voglio io (e dove non rompe i marroni a me e ai gatti del mare ). Comunque sento in officina Volvo quando vado a fare i tagliandi, sono in molti a lamentarsi del diametro di sterzata delle nuove Volvo, tra gli altri i meccanici che devono fare un sacco di manovre per mettere le macchine sul ponte. E da quanto ho sentito anche le nuove V50 e S40 non brillano, a differenza delle attuali S e V40. PS Come è ingiusto il mondo: a me piace la linea Volvo e la BMW serie 3 la trovo vecchissima e proprio non mi piace: ma sterza in 10,8 metri. A Walter non gli frega un cacchio dello sterzo e gli piace la BMW qual è il diametro di sterzata delle volvo? anche la mia 147 non è messa bene...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2004, 17:55:26 pm |
|
Giuro che se mai dovessi leggere Raven dire che prova piacere interiore sulla V40 non solo gli toglierò il saluto per sempre, ma gli impedirò in qualsiasi modo di comprare in futuro una qualsiasi auto con più di 100CV e a benzina
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 12, 2004, 18:15:24 pm |
|
Giuro che se mai dovessi leggere Raven dire che prova piacere interiore sulla V40 non solo gli toglierò il saluto per sempre, ma gli impedirò in qualsiasi modo di comprare in futuro una qualsiasi auto con più di 100CV e a benzina potrei provare del piacere interiore sulla V40....qual ora ci trombassi dentro!!!!! e' l'unica possibilità, credimi!
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 12, 2004, 18:18:44 pm |
|
ma che cazzo abdichi? vittoria ex-aequo: fategli cacciare due bottiglie al veneto!! eccheccazzo....si compra la vu-settanta full-opscional.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2004, 18:37:35 pm |
|
potrei provare del piacere interiore sulla V40....qual ora ci trombassi dentro!!!!! e' l'unica possibilità, credimi!
Lo so lo so...e cmq se succedesse il contrario penso che saresti tu il primo a darmi la mazza da baseball in mano per prenderti a mazzate
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|