Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Poi per il 4WD, a me proprio non interessa, non so, non mi ha mai convinto e direi che a parte il gruppo VW, abbia convinto poco anche altri.
Beh, questa Claudio è un po' tirata per i capelli ... è vero che il parco 4WD che circolava negli anni 80-90 si è notevolmente affievolito, ma non dimentichiamo che BMW ha reintrodotto la 4WD sulla serie 3 perchö il presidente di BMW Svizzera, forte dell'appoggio di BMW Austria, e membro del CdA BMW ha spinto perché l'arco alpino (Svizzera, Austria e Baviera) segnava una emorragia mica da ridere verso Audi ... parole sue in una intervista a La Revue Automobile.
Adesso anche MB l'ha reintrodotta (non capisco perché ha tralasciato i diesel, ci avrei fatto un pensierino ... forse)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Beh, questa Claudio è un po' tirata per i capelli ... è vero che il parco 4WD che circolava negli anni 80-90 si è notevolmente affievolito, ma non dimentichiamo che BMW ha reintrodotto la 4WD sulla serie 3 perchö il presidente di BMW Svizzera, forte dell'appoggio di BMW Austria, e membro del CdA BMW ha spinto perché l'arco alpino (Svizzera, Austria e Baviera) segnava una emorragia mica da ridere verso Audi ... parole sue in una intervista a La Revue Automobile.
Adesso anche MB l'ha reintrodotta (non capisco perché ha tralasciato i diesel, ci avrei fatto un pensierino ... forse)
Non mi sembra troppo tirata per i capelli, francamente. Ma ognuno ha le sue sensibilità. Io avrei preferito uno sviluppo delle 4 ruote sterzanti, ma così è andata. Però diciamo la verità a parte AUDI, gli altri hanno modelli di bandiera, ma non ci credono mica troppo. Alcuni come Jaguar lo hanno fatto perchè altrimenti la X Type era proprio una Mondeo col vestito della festa, altri per i motivi che dici tu. Ma le speranze di Piech erano ben altre