|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 14:01:49 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Piuttosto mi chiavo la stephanie e lascio il principe ad mtb Ecco la stefania....un po' passatellal ma sempre mooolto "gradevole"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 14:04:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quella io continuo a reputarla una bella figa altro che.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 15:14:37 pm |
|
Quella io continuo a reputarla una bella figa altro che.....
vabbè...vorra dire ceh ci facciamo dare il telefono...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 15:20:14 pm |
|
Si si fai pure se puoi tanto uno in più uno in meno...... « Ultima modifica: Gennaio 20, 2004, 15:24:41 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 15:25:25 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 15:31:37 pm |
|
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 16:28:43 pm |
|
Perchè non ce l'ha il camper il tellefono?? sono riuscito forse a trovare il televisore...
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 20, 2004, 16:31:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono riuscito forse a trovare il televisore...
Ma se non c'è corrente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 16:32:07 pm |
|
Ma se non c'è corrente?
12 volt...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 16:32:34 pm |
|
Se non ho capito male la corrente c'è ma a 12 volt oppure a 24, è per questo motivo che serviva l'inverter, che ci avrebbe permesso di alimentare tv e playstation,
credo esistano in commercio dei tv con apposito voltaggio, certo che avere il tv e non avere la play......
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 16:34:38 pm |
|
Se non ho capito male la corrente c'è ma a 12 volt oppure a 24, è per questo motivo che serviva l'inverter, che ci avrebbe permesso di alimentare tv e playstation,
credo esistano in commercio dei tv con apposito voltaggio, certo che avere il tv e non avere la play......
si dovrei avere la tv...ma ahimè non ho trovato l'inverter..per la play..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 16:36:21 pm |
|
Sei riuscito a trovare un camper e la tv, credo che di più sia impossibile chiedere, considerando soprattutto che se mai avessimo dovuto affittare un camper del genere ci costava una follia.........quindi grazie.
|
|
|
|
|
|