|
mtbsport |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:25:40 am |
Visitatore, , posts |
|
si siamo in 7.....
Ci spaccheremo dalle risate si prevede spettacolo, pensa che sto facendo il biglietto : www.ilPistone.com etc etc for Monte Carlo Rallye da mettere sui vetri..... Bello grande ! Per il cesso se c'è coda piscio fuori, che non sarebbe una cattiva idea per garantire autonomia per i rifiuti solidi.....
Dai con il camper in movimento tutti e sei fuori dal finestrino a pisciare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:27:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Anche a me fa un po? paura la gendarmerie (dopo i 90 Euro presi per un sorpasso con linea tratteggiata non oso pensare cosa ti facciano per un reato del genere)...vediamo se Kaos vuol venire con la 145 aziendale (tanto non paga la benza)... Per le catene Cristiano aveva detto che le chiedeva al noleggiatore, spero si sia ricordato... Per la pisciata concordo sul farla fuori dalla porta (o dal finestrino ) Per la playstation direi di lasciar perdere...io cmq porto il PC portatile, al max ci guardiamo F&F e un po? di video di auto x ingannare il tempo Per la fotocamera io porto la digitale e il telefonino Per la videocamera ce l?ha Mtb Speriamo solo di riuscire a passare dentro alla galleria del Tenda!!!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:27:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il discorso del cesso non l'ho sparato a caso, parlando con il mio capo, camperista convinto e di lunga data dice che in 7 il cesso ha come autonomia massima 2 giorni, usandolo invece solo per i solidi potremmo avere un pò di margine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 23, 2004, 10:28:03 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Caspiterina, vabbè che per leggi di compensazione naturale un MTb compensa un Homer ma vi toccherà fare un bel calcolo di "trimming" come sulle navi o sugli aerei. In poche parole Home e MTb devono sempre muoversi uno accanto all'altro. Infatti nella malaugurata ipotesi che i due si dovessero trovare alle due opposte estremità del camper......ma ha l'ESP quel veicolo? Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:30:48 am |
|
Anche a me fa un po? paura la gendarmerie (dopo i 90 Euro presi per un sorpasso con linea tratteggiata non oso pensare cosa ti facciano per un reato del genere)...vediamo se Kaos vuol venire con la 145 aziendale (tanto non paga la benza)... Per le catene Cristiano aveva detto che le chiedeva al noleggiatore, spero si sia ricordato... Per la pisciata concordo sul farla fuori dalla porta (o dal finestrino ) Per la playstation direi di lasciar perdere...io cmq porto il PC portatile, al max ci guardiamo F&F e un po? di video di auto x ingannare il tempo Per la fotocamera io porto la digitale e il telefonino Per la videocamera ce l?ha Mtb Speriamo solo di riuscire a passare dentro alla galleria del Tenda!!!!!!!! se porti il pc direi che possiamo accontentarci, solo una curiosità, il pc è dotato di masterizzatore??? Per il tenda credo non ci siano grossi problemi, io di fogli ne faccio due in più. così se c'è la macchina li mettiamo anche su quella, perchè direi che la gendarmerie potrebbe rovinarci la giornata....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:31:32 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:32:05 am |
|
Combo DVD+masterizzatore CDRW...porta un po' di CD vergini! « Ultima modifica: Gennaio 23, 2004, 10:32:17 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:34:17 am |
|
Combo DVD+masterizzatore CDRW...porta un po' di CD vergini!
Ne ho pronti 10, li porto tutti, così durante il ritorno mi faccio una copia delle foto e non ti scasso il cazzo in futuro Indicativamente a che ora leviamo le tende da torino domani mattina
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:35:51 am |
|
Ne ho pronti 10, li porto tutti, così durante il ritorno mi faccio una copia delle foto e non ti scasso il cazzo in futuro Indicativamente a che ora leviamo le tende da torino domani mattina Presto ma non prestissimo...colazione alle 9-9.30 da Cristiano va bene?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:39:06 am |
|
se vuol dire che passi da me alle 9, 9 e 10 direi di si
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:39:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Presto ma non prestissimo...colazione alle 9-9.30 da Cristiano va bene?
Per me va bene domani alle 09:30... ma il posto per la seconda macchina c'è su da quelle parti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:42:51 am |
|
Per me va bene domani alle 09:30... ma il posto per la seconda macchina c'è su da quelle parti?
Se troviamo da parcheggiare 7m23 di pullman penso che una scarpata in cui buttare la 145 della Bosch si trovi senza problemi!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:44:33 am |
|
al massimo il tratto di prova lo percorriamo in 7 e lasciamo la macchina in un posto tranquillo come lo scorso anno
|
|
|
|
|
|