|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2004, 14:31:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Penso che mangiare non sia un problema...ma dormire...io in camper non ci son mai stato, ma in barca si ed è già dura stare in più di quelli previsti a dormire...ed è 10 metri!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2004, 14:37:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dunque loro volevano andare a vederlo,
parlando con loro l'idea di dargli un punto d'appoggio non mi era parsa malvagia, anche perchè lo stare due giorni senza servizi igenici o cazzate varie va bene d'estate, ma d'inverno (con questo tempo)sono cazzi, mi sono permesso di fare questa proposta perchè loro verrebbero su in coda al camper con la macchina e ci si riunirebbe solo a camper fermo,
per come sono abituato io la vedo fattibile, ma il camper non è mio e non sono da solo, quindi sta a voi dirmi cosa ne pensate, anche perchè è gente (anche la ragazza) che non si fa nessun problema a dormire per terra,
ditemi voi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2004, 14:45:09 pm |
|
IMHO come punto di appoggio non ci sarebbero problemi, ma x dormire già la vedo dura in 7...figuriamoci di più! Considera Emi che nel corridoio centrale del camper ci passa una persona...se ci dormono in 2 (a parte che secondo me non ci stanno) qualsiasi movimento è impedito! e poi ok adattarsi, ma mi sembra veramente tremendamente scomodo!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2004, 14:46:23 pm |
|
Vabbé che se è la tipa che corre nei rally il problema si risolverebbe in fretta...mtb dopo 5 minuti ci ha già provato visto quanto è figa e dopo 5 minuti e 1 secondo suo marito l'ha già appeso ad un albero...quindi si libera un letto!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2004, 14:51:06 pm |
|
Se il problema è l'acqua del cesso posso anche pisciare fuori, quello non è il problema e gli si dice all'ospite di farla fuori con me (ragazza no, gli cedo la mia acqua),
il problema è relativo allo stivaggio notturno, non sapendo quanto spazio si ha mi sto informando, quindi secondo voi due non ci stanno??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 19, 2004, 15:02:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se il problema è l'acqua del cesso posso anche pisciare fuori, quello non è il problema e gli si dice all'ospite di farla fuori con me (ragazza no, gli cedo la mia acqua),
il problema è relativo allo stivaggio notturno, non sapendo quanto spazio si ha mi sto informando, quindi secondo voi due non ci stanno??
A ma sei duro eh!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2004, 15:05:18 pm |
|
No no tranquillo mtb, discorso chiuso, non si può fare, non lo sapevo mi sono informato.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 19, 2004, 15:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no tranquillo mtb, discorso chiuso, non si può fare, non lo sapevo mi sono informato.
Scusa per curiosità ma ti sei informato per cosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2004, 15:14:08 pm |
|
Per vedere se era possibile ospitare due persone in più, mi sono informato dato che non so lo spazio interno di un camper com'è, Homer mi ha spiegato che è difficile girarsi dentro e cose varie, quindi la cosa è finita li, sei tu che mi tiri fuori la storia dell'acqua che mi fai incazzare, meno male che non mi hai parlato di carta igienica PS ma tu quanta acqua usi al giorno???
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2004, 15:21:42 pm |
|
Non ci arrivavo caro mio perchè per una notte mi sono sempre adattato, e quindi per me lo spazio era mooolto relativo, e Homer se torna con la mente al capodanno passato in francia con cugino ed amici al seguito te lo può confermare
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 19, 2004, 15:24:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2004, 15:26:05 pm |
|
Non ci arrivavo caro mio perchè per una notte mi sono sempre adattato, e quindi per me lo spazio era mooolto relativo, e Homer se torna con la mente al capodanno passato in francia con cugino ed amici al seguito te lo può confermare Appunto Emi...ma non mi dire che non hai mai visto dentro un camper!!! Dai cazzo...vabbé sapersi adattare, ma c'è un limite a tutto!!! Poi, come detto...fossero due ragazze stai tranquillo che qualcuno si sacrificava a cedere metà del letto (quella superiore o inferiore ovviamente )... « Ultima modifica: Gennaio 19, 2004, 15:26:49 pm da Homer »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2004, 15:27:41 pm |
|
6 post fa avevo detto che avevo capito la situazione poi se mtb va avanti rispondo solo a quello che scrive.
|
|
|
|
|
|