|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 10:05:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se decidiamo venerdi a questo punto lo faccio venerdì sera, se siamo tutti d'accordo, se invece preferite un pesto pronto io mi sbatto meno e alla fine arriviamo allo stesso risultato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 11:40:18 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Poi l'acqua per il cesso basta per tutti?
dipende da quanto ...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 11:42:08 am |
|
dipende da quanto ...
Prega che non mi venga una colite, se no l'acqua non basta nemmeno per me...... Alla fine aspetto a fare il sugo e ne parliamo venerdi sera tutti insieme? Se poi decidete che lo volete uno di voi si sacrifica venerdì notte e mi tiene compagnia mentre lo preparo, tanto ho il rum da inaugurare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 20, 2004, 11:44:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Prega che non mi venga una colite, se no l'acqua non basta nemmeno per me...... Alla fine aspetto a fare il sugo e ne parliamo venerdi sera tutti insieme? Se poi decidete che lo volete uno di voi si sacrifica venerdì notte e mi tiene compagnia mentre lo preparo, tanto ho il rum da inaugurare... Se po fà..... se po fà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 11:45:57 am |
|
Cosa scusa, la preparazione del sugo con annessa bevuta di rum???
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 11:51:01 am |
|
Cosa scusa, la preparazione del sugo con annessa bevuta di rum??? appperoll..sugo al rhum??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 11:52:52 am |
|
No il rum serve solo per rallegrare l'attesa, se vuoi il sugo alcolico ti faccio le penne gamberi panna caviale e vodka....dosi segrete
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:02:55 pm |
|
Credo ci sia all'inizio del 3d....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 12:06:00 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:10:13 pm |
|
se troviamo un piazzale tipo Operà sapete cosa devo provare a fare...verooooooooo? ? Comunque è spaziale ma si cucina mantre si viaggia?? Sarebbe spettacolo! In 7 li dentro credo che venga fuori il delirio, io sto preparando una cosa da attaccare sui vetri.....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 20, 2004, 12:11:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
se troviamo un piazzale tipo Operà sapete cosa devo provare a fare...verooooooooo? ? Comunque è spaziale ma si cucina mantre si viaggia?? Sarebbe spettacolo! In 7 li dentro credo che venga fuori il delirio, io sto preparando una cosa da attaccare sui vetri..... Devo andare a comprare le cassette per la telecamera...... ci sarà da divertirsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|