|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 22:26:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Venerdì sera lo prendiamo al max alle Gru, se lo troviamo...costerà intorno ai 120 euro... Kaos allora venite venerdì sera?
Si veniamo venerdì sera ma con calma....dopo cena, quando non c'è più il puttanaio in giro per le strade.... poi ci sentiamo nel pomeriggio per i dettagli.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 23, 2004, 08:37:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ciao amicici!! mi spiace ma l 'inverter nn l'ho trovatttooooooo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2004, 08:52:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Allora a LE GRU alle 18:30? Ci si becca dalle parti dell'ingresso del Carrefour ok?
18.30-19! Dipende dal Cavaliere, come ci si organizza con lui...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 09:09:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora io 18.30 sono davanti all'ingresso del carrefour sopra, vi aspetto li
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 09:52:25 am |
|
tranquillo è normale le prime prove del rally son così, quella che andiamo a vedere noi non credo che soffra di questi problemi, vedrai che partire il sabato ci consentirà di veder tutto da dio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 09:55:19 am |
|
A proposito le abbiamo le catene sul camper??
deve chiederle il cavaliere quando lo va a ritirare, ricordaglielo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:05:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mi ha chiamato ora Cristiano che è in viaggio con il bisonte...7m23, dice che muoversi nel centro di Bologna è stata un?impresa!!! Allora la Thesis non gliela consegnano ancora x problemi burocratici, quindi l?appuntamento è alle 19 alle Gru dove abbiamo detto cioè al primo piano all?ingresso Carrefour...io magari sentirò cristiano magari per aiutarlo nel parcheggio.
Per il viaggio mi ha prospettato un lieve intoppo burocratico che cmq potremmo bypassare senza troppi problemi: il camper è omologato per 7 posti letto ma solo 5 in viaggio. Quindi per essere in regola sarebbe necessario portare una macchina di appoggio. Cristiano dice che non è un grosso problema viaggiare in 7 in quanto di posto ce n?è in abbondanza e in caso di controlli della polizia 2 persone posson tranquillamente nascondersi nel bagno o in qualche cuccetta. Stasera magari ne parliamo e decidiamo bene che fare! Io andrei cmq solo col camper :-)))
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:09:06 am |
|
Mi ha chiamato ora Cristiano che è in viaggio con il bisonte...7m23, dice che muoversi nel centro di Bologna è stata un?impresa!!! Allora la Thesis non gliela consegnano ancora x problemi burocratici, quindi l?appuntamento è alle 19 alle Gru dove abbiamo detto cioè al primo piano all?ingresso Carrefour...io magari sentirò cristiano magari per aiutarlo nel parcheggio.
Per il viaggio mi ha prospettato un lieve intoppo burocratico che cmq potremmo bypassare senza troppi problemi: il camper è omologato per 7 posti letto ma solo 5 in viaggio. Quindi per essere in regola sarebbe necessario portare una macchina di appoggio. Cristiano dice che non è un grosso problema viaggiare in 7 in quanto di posto ce n?è in abbondanza e in caso di controlli della polizia 2 persone posson tranquillamente nascondersi nel bagno o in qualche cuccetta. Stasera magari ne parliamo e decidiamo bene che fare! Io andrei cmq solo col camper :-)))
Ok ne parliamo per il discorso vettura, sai se ha preso le catene? Io sono alle gru alle 18.30 perchè è inutile che passo da casa, qualcuno arriva a quell'ora? Per il posteggio nessun problema, posso uscire e darvi una mano volentieri
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:14:22 am |
|
teniamo solo conto che la Gendarmerie sono dei gran figli di pu..... e non ti perdonano niente
esatto, non siamo in italia, questo è il mio unico dubbio ad andar via in 7 sul camperre...
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 23, 2004, 10:17:03 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Fregatevene dell'omologazione. Ma siete veramente in sette in un camper? Già mi vedo la coda in bagno domani mattina: gente incastrata tra i mobili! Mi raccomando, il primo che dimentica la macchina fotografica sarà costretto al patibolo! Buon viaggio, divertitevi e.....forza Porsche Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:21:20 am |
|
si siamo in 7..... si prevede spettacolo, pensa che sto facendo il biglietto : www.ilPistone.com etc etc for Monte Carlo Rallye da mettere sui vetri..... Macchina foto e telecamera non mancheranno Per il cesso se c'è coda piscio fuori, che non sarebbe una cattiva idea per garantire autonomia per i rifiuti solidi.....
|
|
|
|
|
|