|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2004, 08:33:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A detta del numero 01/2004 di Auto Bild, sembra che la serie 3 abbia delle misteriose rotture degli assi portanti ... Purtroppo non sono riuscito a trovare nient'altro ... Hans, invece di sparare numeri di vendita della tua "amata" VW [ ], non avresti il numero in questione, visto che c'è qualche iscritto possessore della Serie 3?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 13, 2004, 08:37:35 am |
Visitatore, , posts |
|
A detta del numero 01/2004 di Auto Bild, sembra che la serie 3 abbia delle misteriose rotture degli assi portanti ... Purtroppo non sono riuscito a trovare nient'altro ... Hans, invece di sparare numeri di vendita della tua "amata" VW [ ], non avresti il numero in questione, visto che c'è qualche iscritto possessore della Serie 3? Io avevo letto sull'auto journal che c'erano problemi sull'anteriore, mi pare lo sterzo, i fuselli che prendono gioco già sui 70000 km, ma non ricordo bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2004, 08:40:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io avevo letto sull'auto journal che c'erano problemi sull'anteriore, mi pare lo sterzo, i fuselli che prendono gioco già sui 70000 km, ma non ricordo bene.
Qui, su Auto Bild, parlano proprio di "Drama" (dramma), e si riferiscono a un "Achsträger" (asse portante, letteralmente) ... A che numero di AJ ti riferisci, Claudio?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 13, 2004, 08:52:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Qui, su Auto Bild, parlano proprio di "Drama" (dramma), e si riferiscono a un "Achsträger" (asse portante, letteralmente) ...
A che numero di AJ ti riferisci, Claudio?
Quello sull'analisi di affidabilità mi pare, ma lo hanno ripetuto più di una volta e se lo dicono loro che stravedono per BMW...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Gennaio 13, 2004, 09:01:04 am |