Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La curvetta in questione è di quella che fai 12 volte al giorno,la conosci praticamente a memoria.Conosci perfino la temperatura e la composizione dell'asfalto.Non è un tratto dove si corre,anzi li si va piano. Ma chi l'avrebbe detto che prendere quella cacchio di curva mi sarebbe costato 138 euro?Già,tanto ho dovuto sborsare per due pneumatici+convergenza+equilibatura.Prendendo la curva infatti tocco il marciapiede con la posteriore destra.Un botto assurdo,uno squarcio al cuore.Convinto di aver spaccato tutto scendo e controllo.Il cerchio è ok,la sospensione non lo so.Unica cosa certa è che il copertone è andato.E' spuntata una mega bolla sul fianco. Il gommista ha verificato che non ci sono danni alla sospensione(per fortuna).Al posto delle due GoodYear ho messo due belle Yoko A539.Le ho montate dietro,così le ultime due Good me le tolgo di mezzo più velocemente. Posso dire che il comportamento è cambiato.Il posteriore della 145 sembra adesso molto più calmo di prima,quasi incollato a terra...Promettono bene.Aspetto responso definitivo quando avro le yoko anche davanti..
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009