|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2004, 00:12:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco, casso, m'è venuto in mente ora cosa sembra la serie 6....un'accozzaglia di pezzi di varie BMW attuali...il frontale stile Z4, la fiancata della serie 5 e il posteriore orrorifico della serie 7...........totale.......una cagata senza capo nè coda... IMHO
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:29:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che la linea che si è voluta suggerire tramite il photoshop è secondo me piena di family feeling bangle. è questo il punto...che ci sia family feeling nessuno lo nega... ma coverrai che a volte basta cambiare di pochissimo qualche linea, qualche "incidenza", i gradi di una curvatura... oppure togliere la mensola che si ostinano a chiamare baule, o rivedere un po' la plancia... insomma come dicevo, ok i particolari, ma è anche l'insieme e l'armonizzazione del tutto che fa la differenza...
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 14, 2004, 11:01:20 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
è questo il punto...che ci sia family feeling nessuno lo nega...
ma coverrai che a volte basta cambiare di pochissimo qualche linea, qualche "incidenza", i gradi di una curvatura...
oppure togliere la mensola che si ostinano a chiamare baule, o rivedere un po' la plancia...
insomma come dicevo, ok i particolari, ma è anche l'insieme e l'armonizzazione del tutto che fa la differenza...
questo è certo. ma da qui a dire che se non fosse per i fari "strani" quest'auto non avrebbe niente delle ultime bmw ce ne passa. « Ultima modifica: Gennaio 14, 2004, 11:01:44 am da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 14, 2004, 12:27:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
oppure togliere la mensola che si ostinano a chiamare baule, voglio la mensolaaaaa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 08:11:38 am |
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 09:32:57 am |
|
A me questi nuovi design delle BMW non riesco a farmeli piacere..... speriamo che non rovinino la M3 preparati: se tanto mi da tanto sarà identica con qualche bombatura/spoiler in più..
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 16, 2004, 14:16:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi sembra molto bella. Chissà quanto valgono queste specie di fotomontaggi, rispetto a quella che sarà la vettura definitiva?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|