|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 13, 2004, 17:04:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Da un pò di tempo le pastiglie dei freni dell'alfa fischiano. Pochi gg fa in occasione del tagliando degli 80.000 avevo detto al meccanico di controllarle e mi aveva detto che erano a posto e potevo arrivare tranquillamente al prox tagliando. Ora però i rumori sono aumentati,e a volte fischiano,spesso si sente un rumore di attrito ho paura di essere arrivato al ferro.Succede ogni tanto alle bassissime velocità che anche senza toccare il freno le pastiglie tocchino un pò i dischi facendo un leggero rumore. Oggi sono tornato dal meccanico spiegandogli tutto,le ha riguardate (senza smontare le ruote,si fà così ? )e mi ha detto che le ha guardate giusto x conferma ma le aveva gia viste l'altra volta,c'è almeno un 40%,solo che quando arrivano alla seconda metà +o- si induriscono e possono essere rumorose. Secondo voi è così?Gli ho chiesto se si potevano rovinare i dischi,ma mi ha rassicurato.Mi ha detto "se vuoi che te le cambio perchè ti da fastidio il rumore le cambio,ma come consumo c'è ancora x arrivare tranquillamente al prox tagliando"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 13, 2004, 17:11:52 pm |
|
Il fatto di poter vedere l'usura delle pastiglie anche senza smontare la ruota dipende da come è fatto il cerchio, comunque non è impossibile...
thanks !allora non mi ha preso per chiul... i miei cerchi sono così « Ultima modifica: Gennaio 13, 2004, 17:12:36 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|