|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:08:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ricordo chi ha detto che presto sostituiranno la kx8...ma non credo che sia pronta x febbraio 05.Non c'è ancora niente in giro...
infatti...la XK nuova arriva nel 2006, in alluminio dicono... se piace Jaguar potresti prendere la XKR attuale tramite Programma Privilege: praticamente paghi il 25% di acconto (è possibilie "versare" il tuo usato come acconto), il 25% in 24 rate, e alla fine puoi: - pagare il restante 50% e tenerti la macchina - uscire dal programma e lasciare la macchina al conce (praticamente guidi la Xk due anni per metà del prezzo) - utilizzare il 50% residuo come acconto sulla nuova Jaguar (valore usato garantito) che nel tuo caso potrebbe essere la nuova XK. Però magari ti rompi ad avere due Jaguar di fila... Ma nessuno l'ha detto? E una MASERATI COUPE' (oppure Spyder)? E' simile alla Porsche quanto a possibilità di usarla tutti i giorni, ed è una bella macchina nell'attesa della 997 Turbo...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 14, 2004, 09:10:28 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
E una MASERATI COUPE' (oppure Spyder)? E' simile alla Porsche quanto a possibilità di usarla tutti i giorni, ed è una bella macchina nell'attesa della 997 Turbo...
Bella storia! Sapevo che qualcuno sarebbe uscito con sta cosa. Jag, adesso lo senti il Barn, oh come lo senti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:15:43 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
E una MASERATI COUPE' (oppure Spyder)? E' simile alla Porsche quanto a possibilità di usarla tutti i giorni, ed è una bella macchina nell'attesa della 997 Turbo...
Eheheh...prepara lo scudo di tungsteno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:37:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahhh ecco... infatti ero li che mi dicevo "possibile che sono l'unico genialoide che ci ha pensato? lo scrivo, non lo scrivo, c'è sotto la magagna? abbiamo un talebano qui in giro?" ecco, infatti.... non conosco la storia...che mi accadrà?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:38:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non conosco la storia...che mi accadrà?
barn ti comprerò una maserati coupè e ti costringerà a girarci 365gg all'anno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:40:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 14, 2004, 09:50:42 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Oggi mi compero uno scanner e vi posto le foto della mia 3200GT con cerchi componibili della Works. Ogni tanto le riguardo e mi scende una lacrima tanto era bella. Nessuno riusciva a non girarsi quando passava quell'auto. Purtroppo aveva poco tempo da dedicare alle strade visto che stava quasi permanentemente in officina a mettere a posto magagne.
Auto Motor und Sport di questa settimana ha un bel reportage su tutto quanto di nuovo arriva dall'America nel 2004. Ci sono anche quattro pagine interamente dedicate alla Corvette C6. Non si discosta molto da quella attuale a livello estetico, è piu' corta pero' di un bel po'. La cosa che pero' sconcerta sono gli interni.
L'idea pero' della Ford GT non è cattivissima, senza striscie forse non è nemmeno poi tanto strana. Ho letto pero' in un test comparativo con la Modena proposto lo scorso mese da Sport.Auto, che la Ford è parecchio piu' bassa della Ferrari che già non è altissima. Mi sa che per entrarci ci si deve prima sdraiare per terra.....sarà per quello che hanno aperto pure il tetto insieme alla porta.
Si sa qualche cosa di quell'auto? La venderanno i concessionari Ford normali? Qualche data?
Tks, Barn
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 14, 2004, 09:59:37 am |
Visitatore, , posts |
|
[omissis] Auto Motor und Sport di questa settimana ha un bel reportage su tutto quanto di nuovo arriva dall'America nel 2004. Ci sono anche quattro pagine interamente dedicate alla Corvette C6. Non si discosta molto da quella attuale a livello estetico, è piu' corta pero' di un bel po'. La cosa che pero' sconcerta sono gli interni.
Scusa Barn, in che senso ti sconcertano gli interni? Ti fanno schifo? Purtroppo gli interni sono sempre stati - dal punto di vista qualitativo - il tallone d'Achille delle 'Vette: le ultime C4 avevano ua bella plancia ad arco, ma solo a guardarla cadeva a pezzi. Non parliamo poi delle prime C4, con quel tristisismo "effetto-libreria" e gli scricchiolii imperanti. Con la C5 le cose sono migliorate, soprattutto per quanto concerne la disponibilità di spazio, ma quanto a materiali lascia ancora a desiderare. Peraltro sai bene che i parametri di finitura americani sono ben diversi dai nostri, per cui non stupirti se gli arredi interni sono scadenti. L'idea pero' della Ford GT non è cattivissima, senza striscie forse non è nemmeno poi tanto strana. Ho letto pero' in un test comparativo con la Modena proposto lo scorso mese da Sport.Auto, che la Ford è parecchio piu' bassa della Ferrari che già non è altissima. Mi sa che per entrarci ci si deve prima sdraiare per terra.....sarà per quello che hanno aperto pure il tetto insieme alla porta.
Si sa qualche cosa di quell'auto? La venderanno i concessionari Ford normali? Qualche data?
Tks, Barn
ho letto da qualche parte che la GT dovrebbe essere a produzione limitata, e che non è nei programmi della casa madre l'importazione in Europa. Ma potrei sbagliarmi. Una domanda: come mai hai scartato la DB9? PS: io non cestinerei l'ipotesi-Gallardo: dubito che il Gruppo VAG abbia costruito una supercar non utilizzabile tutti i giorni, e magari prendendola nera, blu o un bel Battleship Grey (interni rossi)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2004, 10:15:26 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 10:16:57 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 14, 2004, 10:20:20 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
No dai Marco, la Mustang no, ti prego. Su AMuS come detto ci sono molte foto, se la guardi da dietro pare una vecchia Camaro. A questo punto riscatto la Turbo che è mille volte meglio.
Mi sono interessato alla AMV8 perchè è piccola e compatta, la DB9 è lunga e pesante e francamente mi pare piu' in linea con la Continental GT che con la Porsche. So che va bene, ma penso mi andrebbe perfetta tra.....vent'anni. Voglio comunque ancora una macchina che sappia distillare sensazioni.
Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 14, 2004, 10:21:21 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Dai Barn... stupiscici c' anche targa!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2004, 10:24:08 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Voglio comunque ancora una macchina che sappia distillare sensazioni.
Ovvio che se vuoi una macchina da 300km/h non va bene. Quanto a sensazioni... bhe secondo me la Mustang proprio per il genere di auto e per la motorizzazione generosa ne dovrebbe dare non poche. Certamente diverse dalla porsche.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|