|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
&re@
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 15, 2004, 21:44:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non mi pare che il controllo sia dovuto alle prodezze di Kaiser gli è andata grassa che un simile pendolo gli è capitato su una strada larga abbastanza se capito li con la macchina fotografica ti faccio vedere quanto era larga....
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 15, 2004, 21:49:19 pm |
|
se hai un cell con gli mms ti mando dove è scappata di culo a me alla stessa velocità.......poi confronti quale delle due ha reazioni più soft sorry...non mi va di portarmi in giro mattoni da mezzo kg io ho l'8310...80g
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 15, 2004, 21:50:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
sorry...non mi va di portarmi in giro mattoni da mezzo kg io ho l'8310...80g Grande Antonio.... sottoscrivo!!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 15, 2004, 21:52:07 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 15, 2004, 21:52:58 pm |
|
Sulla storia di quale scocca sia meglio si ha discusso a lungo Anche se non c'era molto da discutere... ed in una discussione tempo fa tra noi l'avevo messo in evidenza... però basta perchè non la finiamo mai altrimenti...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 15, 2004, 22:03:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 15, 2004, 22:05:54 pm |
|
e qua sei indietro.... Nokia 6100.....MMS a 75g hai quello??? E' l'unico carino della nokia tra gli ultimi ...però è più grande come dimensioni rispetto al nostro 8310!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 15, 2004, 22:07:17 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 15, 2004, 22:16:57 pm |
|
Vuoi che non lo sappia? cmq è per ribadire che molte volte rigidità telaio e sensazioni alla guida non sempre son direttamente proporzionali e viceversa Non mettevo in dubbio la tua conoscenza... ;)solo che sei tu che facevi il puntino sulle "i"!! la rigidità flessionale in cosa consiste?? la torsionale nel torcere il telaio in due direzioni opposte per vedere la sua rigidità... Anche se cmq i risultati di questi dati non vengono mai resi noti... forse perchè non son di interesse pubblico, bastano i risultati indicativi del crash test!!!
|
|
|
|
|
|