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Homer |
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Gennaio 15, 2004, 23:11:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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e qua sei indietro.... Nokia 6100.....MMS a 75g E la fotocamera aggiuntiva quanto pesa?!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Gennaio 15, 2004, 23:13:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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E la fotocamera aggiuntiva quanto pesa?! Riceve solo mms.. non ne manda...
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Homer |
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Gennaio 16, 2004, 07:53:46 am |
Staff, V12, 89892 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 16, 2004, 08:07:56 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Bah.. mi sono appena letto tutto il thread e in una certa misura mi trovo d'accordo con alcuni. Sono del parere che tutte le case curino maggiormente le auto del parco stampa, non arrivano al punto di utilizzare materiali differenti e più pregiati, questo sicuramente no, però presteranno una maggiore cura negli assemblaggi, verificheranno al meglio tutta la meccanica e la sua resa.. tutte cose comprensibili e che tutti farebbero. Se la Fiat taroccasse in maniera particolare le proprie auto del parco stampa.. beh.. avrebbe ben altri voti nelle pagelle delle riviste, e invece non è così.. Forse le Fiat super taroccate vengono date in prova solo a 4R.. mi ricordo la prova della Stilo appena fu presentata, ne parlavano benissimo.. invece Auto manteneva un tono più severo nel giudicare le qualità costruttive della macchina. Secondo me c'è solo un pò di confusione in tutta questa storia.. ricordo anche che in occasione della prova della 147, 4R riscontrò prestazioni deludenti in frenata che non combaciavano con quelle di un'altra 147 provata in precedenza. Spurgarono l'impianto e la vettura tornò in perfetta forma.. se fosse vero che le auto del "gruppone" sono sottoposte a tanta cura.. beh.. c'è qualcosa che non va allora, no!?
Giustissimo Miki! Ma fallo capire agli altri di qst thread! Tra l'altro, il motivo per cui non usano anche materiali più pregiati (oltre che a curare molto più approfonditamente) non è perchè costerebbe troppo come dice Luca (quanto vuoi che costi? Poche centinaia di mila Lire spalamate su tutte le vetture "stampa") ma perchè altrimenti sarebbe facilissimo farsi sgamare e la rivista non potrebbe farlo notare.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Diabolik82 |
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Gennaio 16, 2004, 18:57:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Si ma a me pare di ricordare che Kaiser andasse a qualcosa tipo 140.. sul bagnato e in curva.. correggete se sbaglio.. a quella velocità che si tratti di una 147 o di una Golf o di una M3.. se parte bruscamente e non la riprendi subito..
ma figurati.....si è inserito in curva a 90 all'ora......(lo dice lui nel post )........ e meno male che passava il test di stabilità di 4R a più di 110
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Loggato
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THE KAISER |
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Gennaio 16, 2004, 20:04:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma figurati.....si è inserito in curva a 90 all'ora......(lo dice lui nel post )........ ma a che gioco giochiamo??? sai che ci sono curve che le f1 fanno a 60 all'ora? Quella curve intorno ai 110 fischiano le gomme gia sull'asciutto,se aggiungi che era bagnato e proprio quando cambia la direzione comincia la pendenza...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Diabolik82 |
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Gennaio 16, 2004, 20:05:59 pm |
Visitatore, , posts |
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ma a che gioco giochiamo??? sai che ci sono curve che le f1 fanno a 60 all'ora? Quella curve intorno ai 110 fischiano le gomme gia sull'asciutto,se aggiungi che era bagnato e proprio quando cambia la direzione comincia la pendenza...
era per precisare che la velocità era 90 e non 140 come sosteneva Miki......... e un sbandata a 90 è diversa che a 140
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 16, 2004, 21:44:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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era per precisare che la velocità era 90 e non 140 come sosteneva Miki.........
e un sbandata a 90 è diversa che a 140
Beh io ho specificato che non ero sicuro.. Verissimo che una sbandata a 140 è diversa da una a 90, concordo in pieno.. ma.. alla fine non capisco dove si vuole andare a parare! Per la cronaca due anni fa sulla Ca-Villasimius, in pieno inverno e di notte (quindi zero traffico) con la pioggia, in una curva in discesa con leggera pendenza fatta over 90 ho fatto una scodatina interessante con semplice brusco rilascio più accentuata sterzata. Niente di brusco o particolarmente ampio, anzi.. è bastato poco meno di mezzo giro di controsterzo per tornare in assetto. Con la pioggia fare queste cose è decisamente più semplice.. però se si risponde male ai movimenti dell'auto ci si gira pure con un assetto decisamente poco imprevedibile come quello della mia Tipo « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 21:46:30 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Diabolik82 |
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Gennaio 16, 2004, 21:47:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Beh io ho specificato che non ero sicuro.. Verissimo che una sbandata a 140 è diversa da una a 90, concordo in pieno.. ma.. alla fine non capisco dove si vuole andare a parare! infatti il succo del discorso non era quello..... quello che volevo dire è che spinta al suo vero limite la 147 non ha quelle reazioni così "soft" e prevedibili...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 16, 2004, 21:52:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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infatti il succo del discorso non era quello.....
quello che volevo dire è che spinta al suo vero limite la 147 non ha quelle reazioni così "soft" e prevedibili...
Beh ma quella è una cosa abbastanza ovvia, più i limiti sono elevati e maggiore è l'attenzione da prestare nel momento in cui essi vengono infranti..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 16, 2004, 21:59:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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più che coi limiti hanno esagerato col frenare beccheggio e rollio.....col risultato di accelerare di brutto i trasferimenti di carico mi ricordo che la prima volta che mi hanno simulato un'improvvisa perdita di aderenza del retrotreno mi sono trovato fermo a 90° senza neanche quasi accorgemene Secondo me non è neanche tanto quello.. il fatto è che il posteriore è moolto composto, quindi quando alla fine parte lo fa in maniera molto brusca. La Mini Cooper che ho guidato aveva le ruote da 16" e l'assetto standard non è certo morbidoso.. mi sono fatto un paio di curve strette con mezzo giro di controsterzo solo mollando bruscamente in ingresso. Solo che la Mini è una macchina che ha gia di per se il "sedere sveglio" quindi farlo partire è cosa meno laboriosa..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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