|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 14, 2004, 13:46:59 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Tutti i martedi si trovano sotto casa mia un grupopo di ragazzi tra cui c'è un giornalista di automobilismo. Il prossimo numero è probabile che vedremo la prova completa della 645. Ieri sera mi sono avvicinato e ho scambiato un paio di idee (ho provato a chaiamre anceh mtb...se voleva fare un salto anceh lui..ma era spento...): per la linea è un discorso soggettivo per cui non vi tedio con inuti "bellissima" o "orrenda"....piuttosto l'interno l'ho trrovato moloto luminoso come colori un buon accostamento, ma le plastiche non mi sono piaciute gran che. Parlo quelle del tunnel al centro e di qualche particolare che visto il costo mi sarei aspettato un po' meglio. Su strada invece (a quanto mi dice il giornalista) un gioiello...
Avrò modo di risentirlo se riesco lo faccio venire qui nel forum...
Promesso! Questo volte ho scritto nella "sezione" giusta.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2004, 14:03:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ma a Torino?! NON HAI IL MIO NUMERO?!?! Cmq è uscito oggi Automobilismo con...la prova su strada della 645Ci
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 14:09:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 14:25:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cmq è uscito oggi Automobilismo con...la prova su strada della 645Ci vero....chissà cosa c'è sotto....Ahhh Cav...ci fai sempre tribolare! non è che stavolta hai beccato con un giovin poliziotto? Per la plancia ti do ragione. I sedili sono ok. Le porte pure, e anche quel particolarissimo disegno delle plastiche che si raccorda con il cruscotto e fa tutto il giro della macchina, evidenziando i due colori degli interni. Quello che va male è la parte centrale della plancia: palpebra, parte centrale e raccordo con il tunnel... se poi metti il legnetto chiaro che tira sul verde, stiamo freschi...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 14:56:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma a Torino?! NON HAI IL MIO NUMERO?!?! Cmq è uscito oggi Automobilismo con...la prova su strada della 645Ci che dice che dice???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 14, 2004, 15:08:36 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 14, 2004, 15:10:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ma a Torino?! NON HAI IL MIO NUMERO?!?! Cmq è uscito oggi Automobilismo con...la prova su strada della 645Ci eè di milano e ho il biglietto da visita...io ho bisogno di sapere dove posso acquistare le attrezzature per rilevare i dati delle prove dei camper in modo meno artigianale!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 14, 2004, 15:11:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
vero....chissà cosa c'è sotto....Ahhh Cav...ci fai sempre tribolare! non è che stavolta hai beccato con un giovin poliziotto? Per la plancia ti do ragione. I sedili sono ok. Le porte pure, e anche quel particolarissimo disegno delle plastiche che si raccorda con il cruscotto e fa tutto il giro della macchina, evidenziando i due colori degli interni. Quello che va male è la parte centrale della plancia: palpebra, parte centrale e raccordo con il tunnel... se poi metti il legnetto chiaro che tira sul verde, stiamo freschi... tranquillo...si è dimostrato molto gentile anzi sono un gruppo di ragazzi...si trovano tutti i martedi:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 15:12:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
eè di milano e ho il biglietto da visita...io ho bisogno di sapere dove posso acquistare le attrezzature per rilevare i dati delle prove dei camper in modo meno artigianale!
Cioè 0-100, tenuta laterale, giro di pista Prova con il correvit della Datron. O devi misurae quante docce e pipì riesci a fare con il serbatio e il WC di bordo Scusa il sarcasmo, ma quanto me ne trovo uno davanti con la linea continua « Ultima modifica: Gennaio 14, 2004, 15:14:09 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 15:13:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2004, 15:14:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
E che lo chiamavi a fare Mtb?! Partiva da Pianezza e in 1h40 era li?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 15:17:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
perchè non ci inventiamo il carrera kit x la serie 6 e lo vendiamo a 10k euro?Ci facciamo consegnare la 6,gli tranciamo il portellone,gli piazziamo un bello spoiler a coprire il buco del baule e gli cambiamo i marchi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 14, 2004, 15:24:40 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Cioè 0-100, tenuta laterale, giro di pista Prova con il correvit della Datron. O devi misurae quante docce e pipì riesci a fare con il serbatio e il WC di bordo Scusa il sarcasmo, ma quanto me ne trovo uno davanti con la linea continua consumo accelerazione...ripresa...frenata...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2004, 15:28:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ne parlavamo con Raven al motorshow mentre la guardavamo. Certo che cosi' fa quasi "impressione"....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|