|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 18:43:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x me ormai è questione di un paio di mesi al max...poi ti tradisco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 18:48:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 18:56:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Alla fine hai scelto che tipo di gomme?
a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto (o di novità) metto le pzero nero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2004, 19:01:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cazzo era bellissima!!!! Non sapevo che fosse rossa...ma i cerchi non potevi tenerteli? Bellissima, e non sfidare troppo la fortuna...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2004, 20:30:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
BELLA! chissà che aveva...era un modello sfigato? quanto è durata nel tuo garage?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 14, 2004, 21:36:06 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Dai Barn...che quasi quasi ricadresti nel tunnel Maserati.. Ma non ti viene voglia di acquistarne un'altra ogni volta che ne vedi una?Per me è troppo bella... Poi adesso c'è la serie speciale (Vintage mi pare che si chiami..),esposta al Motorshow..Quella era una figata ancora più pazzesca--
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2004, 22:51:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'ultima maserati prima che montassero quel fottuto motore aspirato e un assetto da grand tourer.....io ho visto de adamich con la 3200,ha fatto il tornante appena dopo la "sua"pista di varano avvolto dal fumo... e io sciocco bambinetto con l'y10 da allora ho fatto posto nel mio cuore ai turbo maserati...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Bellissima, un vero capolavoro!
Però siamo curiosi: che magagne aveva?!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 15, 2004, 10:24:51 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Bellissima, un vero capolavoro! Però siamo curiosi: che magagne aveva?!
Confermo quanto detto da Maranello, le Porsche non sono poi cosi' perfette come si vuol far credere....almeno non lo sono piu'. La Carrera ha avuto problemi seri al cambio, pero' sostituito quello non mi risulta ci siano piu' state magagne. La mia Turbo (tocchiball) fino ad oggi non ha avuto la minima esitazione, rumorino o scricchiolio di sorta, quella di Mark pero' sappiamo tutti l'oddissea che ha passato. Con le auto bisogna avere fortuna. La Maserati non me ne ha portata. La lista delle merde avute è interminabile e forse vale la pena citarne solo poche: - Il giorno che la vado a ritirare dal conce mi accorgo che tutto l'interno è nero con pipping grigio, mentre il pannello porta del passeggero è grigio. Sostituito pannello porta dopo tre settimane di attesa (che vergogna fare entrare gente in auto). - Il motore si è spento due volte in autostrada (in piena accelerazione) per via di una sonda che segnalava acqua nei cilindri che poi non c'era. Auto rimorchiata. - Il motore viaggiava con un limitatore di potenza (max 80Km/h) sempre per via di quella dannata spia cambiata forse 4 volte. Questo accadeva una o due volte al mese. - I motori dei sedili elettrici si bloccavano regolarmente. - I tergicristallo si sono bloccati due volte sotto un diluvio universale. - I freni fischiavano come un treno che entra in stazione, problema risolto dopo quattro mesi con la produzione da parte di Maserati di nuove pastiglie. - La macchina a 180km/h iniziava a vibrare fino a circa 210Km/h, problema mai risolto nemmeno a cambiare cerchi e gomme. - L'antenna radio era annegata nel lunotto posteriore. Peccato che accendendo il defrost non si sentisse piu' la radio! - La pulsantiera dei sedili elettrici in pelle, toccava contro la tasca portaoggetti delle porte, sempre in cuoio provocando scricchiolii impossibili. - La goccia che ha fatto traboccare il vaso (è proprio il caso di dirlo) è stato il giorno che mia figlia esce fradicia dal sedile posteriore. Aveva piovuto e l'auto era inzuppata d'acqua. Ho deciso di non andare nemmeno a cercare da dove potesse essere entrata. In quel momento l'avrei buttata nel cassonetto della spazzatura. Ho poi scritto una lettera pesante a Maserati che non mi ha nemmeno cagato. Il giorno che pero' hanno presentato la Spyder ho incontrato l'Ing responsabile del progetto e quando mi hanno presentato come Zaccaria, la sua risposta è stata "Ah, quello della lettera!". Pare che sulla base di quanto scrissi abbiano migliorato le 4200ccm, pero' a me non mi ha cagato nessuno. Io comunque non tifo sinistra o destra, a me piacciono le auto sportive di tutte le razze, resta il fatto che non gradisco farmi prendere per il culo e in questo Maserati con me si è comportata malissimo e non credo di essere pronto a perdonarli cosi' facilmente anche perchè in quattro mesi che l'ho tenuta ho perso 30'000.- Euro di svalutazione in soli 8000km! Barn
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 10:45:56 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Confermo quanto detto da Maranello, le Porsche non sono poi cosi' perfette come si vuol far credere....almeno non lo sono piu'. La Carrera ha avuto problemi seri al cambio, pero' sostituito quello non mi risulta ci siano piu' state magagne. La mia Turbo (tocchiball) fino ad oggi non ha avuto la minima esitazione, rumorino o scricchiolio di sorta, quella di Mark pero' sappiamo tutti l'oddissea che ha passato. Con le auto bisogna avere fortuna. La Maserati non me ne ha portata. La lista delle merde avute è interminabile e forse vale la pena citarne solo poche:
- Il giorno che la vado a ritirare dal conce mi accorgo che tutto l'interno è nero con pipping grigio, mentre il pannello porta del passeggero è grigio. Sostituito pannello porta dopo tre settimane di attesa (che vergogna fare entrare gente in auto). - Il motore si è spento due volte in autostrada (in piena accelerazione) per via di una sonda che segnalava acqua nei cilindri che poi non c'era. Auto rimorchiata. - Il motore viaggiava con un limitatore di potenza (max 80Km/h) sempre per via di quella dannata spia cambiata forse 4 volte. Questo accadeva una o due volte al mese. - I motori dei sedili elettrici si bloccavano regolarmente. - I tergicristallo si sono bloccati due volte sotto un diluvio universale. - I freni fischiavano come un treno che entra in stazione, problema risolto dopo quattro mesi con la produzione da parte di Maserati di nuove pastiglie. - La macchina a 180km/h iniziava a vibrare fino a circa 210Km/h, problema mai risolto nemmeno a cambiare cerchi e gomme. - L'antenna radio era annegata nel lunotto posteriore. Peccato che accendendo il defrost non si sentisse piu' la radio! - La pulsantiera dei sedili elettrici in pelle, toccava contro la tasca portaoggetti delle porte, sempre in cuoio provocando scricchiolii impossibili. - La goccia che ha fatto traboccare il vaso (è proprio il caso di dirlo) è stato il giorno che mia figlia esce fradicia dal sedile posteriore. Aveva piovuto e l'auto era inzuppata d'acqua. Ho deciso di non andare nemmeno a cercare da dove potesse essere entrata. In quel momento l'avrei buttata nel cassonetto della spazzatura.
Ho poi scritto una lettera pesante a Maserati che non mi ha nemmeno cagato. Il giorno che pero' hanno presentato la Spyder ho incontrato l'Ing responsabile del progetto e quando mi hanno presentato come Zaccaria, la sua risposta è stata "Ah, quello della lettera!". Pare che sulla base di quanto scrissi abbiano migliorato le 4200ccm, pero' a me non mi ha cagato nessuno.
Io comunque non tifo sinistra o destra, a me piacciono le auto sportive di tutte le razze, resta il fatto che non gradisco farmi prendere per il culo e in questo Maserati con me si è comportata malissimo e non credo di essere pronto a perdonarli cosi' facilmente anche perchè in quattro mesi che l'ho tenuta ho perso 30'000.- Euro di svalutazione in soli 8000km!
Barn
cosa dirti....mi ricordi molto le mie odisee con Penelope BMW...idem il sottoscritto non è stato cagato...in compenso per la riparazione il "cagamenteo" è stato di 74.000.000 di lire per la riparazione della 725tds...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 15, 2004, 10:59:16 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
cosa dirti....mi ricordi molto le mie odisee con Penelope BMW...idem il sottoscritto non è stato cagato...in compenso per la riparazione il "cagamenteo" è stato di 74.000.000 di lire per la riparazione della 725tds...
74 milioni? ? E cosa cacchio ti hanno riparato Dio bono?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|