|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2004, 11:05:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che non gradisco farmi prendere per il culo e in questo Maserati con me si è comportata malissimo
Barn
allibisco... sei stato fin troppo paziente....io a quell'Ingegnere gli avrei staccato il naso.... si si sono io: quello della lettera e adesso anche quello del naso.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2004, 11:08:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cosa dirti....mi ricordi molto le mie odisee con Penelope BMW...idem il sottoscritto non è stato cagato...in compenso per la riparazione il "cagamenteo" è stato di 74.000.000 di lire per la riparazione della 725tds...
che mio padre ha avuto e non ha mai dato problemi.... ma vedi che roba? è proprio questione di imbroccare il modello... è sempre vero quel detto: tutte le aziende hanno problemi, quello che fa la differenza è il modo di risolverli....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 11:12:43 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
74 milioni? ? E cosa cacchio ti hanno riparato Dio bono? dovrei ancora avere un copia della fattura a casa...un sunto....tutta la parte anteriore dell'auto e la meccanica.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 11:13:07 am |
|
dovrei ancora avere un copia della fattura a casa...un sunto....tutta la parte anteriore dell'auto e la meccanica.
ah diomentico il preventivo iniziale era di 40 milioni!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 11:38:45 am |
|
Scusa, ma era un incidente, suppongo. In cosa ti hanno trattato male, sei un pò tanto sintetico nei tuoi messaggi Si era in seguito ad un incidente. Ma è stato solo l'epilogo dell'odissea bmw. Diciamo la punta della montagna....sotto ci sono precendeti...di aunto sostitutiva senza assicurazione, questa dovevi pagarla tu...sotto ci sono tappettini di moquette che si sono comsumati dopo 5.000 km a ridosso del pedale acceleratoire..sotto ci sono sintonie di qutoradio che cambiavamo ogni 3 4 minuti da sole...sotto ci sono doppi tetti apribilki scorrevoli ceh al posto delle colombe che uscivano come voleva la pubblicia, entrava acqua e cristi che tiravao giù... cosucce da nulla
|
|
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Gennaio 15, 2004, 13:24:42 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Si era in seguito ad un incidente. Ma è stato solo l'epilogo dell'odissea bmw.
Diciamo la punta della montagna....sotto ci sono precendeti...di aunto sostitutiva senza assicurazione, questa dovevi pagarla tu...sotto ci sono tappettini di moquette che si sono comsumati dopo 5.000 km a ridosso del pedale acceleratoire..sotto ci sono sintonie di qutoradio che cambiavamo ogni 3 4 minuti da sole...sotto ci sono doppi tetti apribilki scorrevoli ceh al posto delle colombe che uscivano come voleva la pubblicia, entrava acqua e cristi che tiravao giù... cosucce da nulla
Ha ragione il Barn - con le macchine capita di avere una sfiga terribile, a prescindere dal modello. Io ho una BMW 540i che va come un orologio svizzero - veramente perfetta. Con le Maserati ho avuto anche fortuna - ho già scritto di come le mie 2.24V e Ghibli siano state pressochè perfette, con pochissimi problemi e tutti molto leggeri. Senonchè, al tizio che ha comprato la mia Ghibli è esploso il motore (letteralmente - l'albero motore ha sfondato il basamento ) solo 15'000Kms dopo che l'aveva comprata! (circa 15'000Euro di riparazioni ). Per cui a me è "andata bene"... se non fosse che ho dovuto spendere parecchie migliaia di Euro per risolvere varie magagne meccaniche della F355, che ora è perfetta (tocca ferro... ).
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|